Las star americana, insieme a Frank Grillo, è protagonista di un thriller fantascientifico in onda dal 15 aprile su Amazon Prime Video (visibile anche su Sky Q)
Bruce Willis e lo spazio hanno un rapporto privilegiato, quasi un'attrazione gravitazionale. Così dopo l'aliem-movie Breach firmato da John Sutis nel 202i, e 28 anni dopo il blockbuster Armageddo, Bruce ritorna tra le stelle. Cosmic Sin, in esclusiva su Amazon Prime Video (visibile anche su Sky Q, infatti mette in scena il classico scontro tra umani ed extraterrestri, anbientato nell' anno 2524 con un prologo nel 2031. Tra colonie sul pianeta Marte e galassie lontane, Cosmic Sin è incentrato sulla figura di un generale , allontanato con disonore, impegnato a fermare un'invasione aliena. Insieme A Willis, c'è il coriaceo Frank Grillo. noto soprattutto per il ruolo di Crossbones,nella saga degli Avengers e per il personaggio di Leo Barnes in Anarchia del 2014 e in La notte del giudizio - Election Year del 2016.
La regia del film è affidata a Edward “E.J.” Drake, già autore della pellicola del post-apocalittica Animals e del fantasy in chiave horror Broil. La sceneggiatura invece è stata affidata a Corey Large, autore dello script The Ninth Passenger
La trama di Cosmic Sin
In un futuro lontano, l'umanità a colonizzaro diversi pianeti e scoperto nuovi sistemi solari- Dopo che la Terra riceve un messaggio anonimo da una civiltà aliena, i leader della Earth Alliance devono decidere se vengano in pace o se il pianeta debba prepararsi per una guerra. Ford, un eroe di guerra in disgrazia, viene chiamato a guidare una squadra di soldati d’élite. Ford si addentra così nel territorio presidiato dagli alieni. Il Dr. Goss ha scoperto che gli alieni stanno creando un portale biologico che li riporterà nel loro luogo di origine. Se la squadra vuole salvare la razza umana, deve distruggere il portale.
approfondimento
Online il trailer di Cosmic Sin: Bruce Willis combatte gli alieni
Il Cast di Cosmic Sin
Bruce Willis è James Ford
Frank Grillo è il Generale Eron Ryle
Brandon Thomas Lee è Braxton Ryle[6]
Corey Large è Dash
Perrey Reeves è la dottoressa Lea Goss
C.J. Perry è Sol Cantos
Lochlyn Munro è Alex Locke[
Costas Mandylor è Marcus Bleck
Adelaide Kane è Fiona Ardene[
Eva De Dominici è Juda Saule