In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

L'apparenza delle cose con Amanda Seyfried, è uscito il trailer ufficiale

Cinema

Matteo Rossini

Amanda Seyfried è la protagonista del film in arrivo il 29 aprile su Netflix (disponibile su Sky Q)

Condividi:

Amanda Seyfried (FOTO) e James Norton sono i protagonisti del nuovo film targato Netflix (disponibile su Sky Q). Nelle scorse ore la piattaforma di streaming ha distribuito il trailer ufficiale della pellicola riscuotendo grandi consensi da parte del pubblico.

L’apparenza delle cose, il trailer e la data di uscita

 

La vita di una giovane donna sta per essere sconvolta. Amanda Seyfried, classe 1985, è la protagonista della pellicola tratta dal romanzo della scrittrice Elizabeth Brundage. Netflix Italia ha appena pubblicato il trailer, dalla durata di circa due minuti e mezzo, mostrando agli spettatori le prime immagini della pellicola. Il film vede protagonista la giovane coppia tra scoperte, segreti e rivelazioni inaspettate.

 

Il trailer ha ottenuto ottimi consensi da parte del pubblico tanto da contare al momento più di 14.000 visualizzazioni su YouTube.

 

Inoltre, Netflix Italia ha rivelato anche la data di uscita del film che farà il suo debutto tra poche settimane, più precisamente il 29 aprile 2021.

approfondimento

Tanti auguri Amanda Seyfried: le foto

L’apparenza delle cose, la sinossi

 

Parallelamente alla distribuzione del trailer, Netflix Italia ha pubblicato anche la trama ufficiale nella didascalia del video rivelando alcuni dettagli sul film.

 

Questa la sinossi completa: “Una coppia di Manhattan si trasferisce in un paesino della Hudson Valley e scopre che l'ombra sinistra che avvolge il loro matrimonio si estende anche sulla nuova casa. Tratto dall'acclamato romanzo di Elizabeth Brundage”.

approfondimento

Amanda Seyfried: i 5 migliori film dell'attrice