In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

"Cosa sarà", l'emozionante film con Kim Rossi Stuart in onda su Sky

Cinema sky cinema

La toccante pellicola diretta da Francesco Bruni (2 Nomination ai David di Donatello: miglior attore protagonista e miglior sceneggiatura originale) vi aspetta  Il 27 marzo alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW. Grazie a extra, per i clienti Sky da più di 3 anni e con Sky Cinema, il film  è disponibile prima di tutti on demand nella sezione extra

Condividi:

Arriva il 27 marzo in prima tv alle 21. 15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW, COSA SARÀ. Grande prova attoriale per Kim Rossi Stuart (nominato ai David di Donatello come miglior attore) protagonista del toccante racconto autobiografico del regista Francesco Bruni (Scialla! - Stai sereno). Bruno Salvati è un regista di commedie che non hanno successo. Da poco si è separato dalla moglie, che ora sembra frequentare una donna, e ha due figli, Adele e Tito. Nella sua vita all’improvviso tutto cambia quando gli viene diagnosticata una forma di leucemia: la mielodisplasia.  

Il film, prodotto da Vision Distribution e Palomar, in collaborazione con Sky e Amazon Prime Video, sarà in prima visione TV e grazie a extra, il programma fedeltà di Sky, i clienti Sky da più di 3 anni e con Sky Cinema lo vedranno prima di tutti on demand nella sezione extra.

 

LE FOTO DEL FILM

La vita di Bruno Salvati (Kim Rossi Stuart) è in una fase di stallo. I suoi film non hanno mai avuto successo e il suo produttore fatica a mettere in piedi il prossimo progetto. Sua moglie Anna (Lorenza Indovina), dalla quale si è recentemente separato, sembra già avere qualcun altro accanto. E per i figli Adele e Tito, Bruno non riesce a essere il padre presente e affidabile che vorrebbe.  Un giorno Bruno scopre di avere una forma di leucemia. Si affida immediatamente a un’ematologa competente e tenace, che lo accompagna in quello che sarà un vero e proprio percorso a ostacoli verso la guarigione. Il primo obiettivo è trovare un donatore di cellule staminali compatibile: dopo alcuni tentativi falliti, Bruno comincia ad avere seriamente paura, Cosa sarà di lui? Suo padre Umberto, rivelandogli un segreto del suo passato, accende in tutti una nuova speranza.  Bruno e la sua famiglia intraprendono un inatteso percorso di rinascita, che cambierà i loro rapporti e insegnerà a Bruno ad alzare gli occhi da sé stesso e a guardare gli altri.

approfondimento

Cosa Sarà, lacrime e risate per una commedia drammatica