Secondo quanto riportato da Deadline, Nick Cassavetes dirigerà la pellicola con Nikolaj Coster-Waldau, Jamie Foxx, Maika Monroe, January Jones e Andrew Dice Clay
Cinque grandi stelle di Hollywood insieme per un nuovo progetto cinematografico. Poche ore fa Deadline ha rivelato il cast della pellicola che potrà contare sulla regia di Nick Cassavetes, classe 1959.
God is a bullet, la pellicola
Nicholas David Rowland Cassavetes, questo il nome all’anagrafe, si prepara per tornare dietro la macchina da presa, infatti il magazine ha annunciato l’inizio dei lavori del film che riunirà alcuni dei nomi più altisonanti della settima arte che vantano pellicole che hanno segnato la storia del cinema.
Stando a quanto riportato da Deadline, lunedì 24 maggio si alzerà il sipario sulle riprese che avranno luogo presso Città del Messico, al momento la pellicola è in fase di pre-produzione.
approfondimento
Papà, non mettermi in imbarazzo, il trailer della serie con Jamie Foxx
God is a bullet, la trama
Nikolaj Coster-Waldau (FOTO) sarà il protagonista del film basato sull’omonimo romanzo dello scrittore statunitense Boston Teran. L’attore danese, classe 1970, ricoprirà il ruolo del protagonista Bob Hightower, ovvero un vice detective intenzionato a indagare sulla morte dell’ex moglie e sul rapimento di sua figlia da parte di una setta satanica.
L’uomo, frustrato dal fallimento delle indagini ufficiali, deciderà di lasciare il suo lavoro e tatuarsi così da infiltrarsi all’interno della setta dando la caccia al suo capo con l’aiuto dell’unica donna fuggita, ovvero Case Hardin, i cui panni saranno rivestiti da Maika Monroe.
Jamie Foxx (FOTO) affiancherà il protagonista in un ruolo di supporto, nel cast troveremo anche January Jones e Andrew Dice Clay.
Non ci sono notizie per quanto riguarda la possibile data di distribuzione, non resta quindi altro da fare che attendere per conoscere tutti gli sviluppi futuri.