Oxygène, è uscito il trailer ufficiale del film sci-fi Netflix

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press
melanie-laurent-kikapress

Poche ore fa Netflix Italia ha pubblicato il teaser della produzione che farà il suo debutto il 12 maggio 2021

Oxygène è il titolo della nuova produzione targata Netflix che farà il suo arrivo tra poche settimane. Nelle scorse ore la piattaforma di streaming ha pubblicato il teaser ufficiale che vanta come protagonista Mélanie Laurent.

Oxygène, il teaser

 

L’attrice francese, classe 1983, è la protagonista del nuovo lavoro diretto da Alexandre Aja, firma di Horns con Daniel Radcliffe e di Crawl - Intrappolati con Kaya Scodelario e Barry Pepper. Poche ore fa Netflix Italia ha reso disponibile il teaser in lingua italiana che ha immediatamente incuriosito il pubblico.

 

Il filmato, dalla durata di circa un minuto, vede la protagonista risvegliarsi in un’unità criogenica, ma ciò che viene meno è la sua memoria. Sequenze adrenaliniche si susseguono velocemente come un corsa contro il tempo per poi lasciare spazio a una voce che invia un messaggio alla donna, cosa accadrà? Come si svilupperanno gli eventi? Il filmato ha immediatamente ottenuto un ottimo riscontro tanto da contare già migliaia di visualizzazioni su YouTube

tahar-rahim-kikapress

approfondimento

The Serpent, è uscito il trailer ufficiale

Oxygène, la sinossi e la data di uscita

 

Parallelamente, la piattaforma di streaming ha pubblicato anche la trama ufficiale nella didascalia del video, questo il testo: “Una donna si risveglia senza memoria in un'unità criogenica. L'ossigeno sta per finire e se vuole sperare di sopravvivere, dovrà ricordare chi è”.

 

La data di distribuzione della pellicola è fissata tra poche settimane, più precisamente per mercoledì 12 maggio 2021. A questo punto non resta che attendere per conoscere tutti i dettagli.

t

approfondimento

Il leader, la nuova serie tv thriller su Netflix

Spettacolo: Per te