30 anni in un secondo, la reunion degli attori 17 anni dopo

Cinema

Matteo Rossini

Jennifer Garner ha commentato su Instagram: "Avrei voluto che la polvere avesse fatto effetto! Ho trascorso una giornata perfetto con il mio vecchio amico”

Desiderare di diventare grande, chiudere gli occhi e ritrovarsi trentenne. È il 23 aprile 2004 quando 30 anni in 1 secondo sbarca nelle sale cinematografiche statunitensi, a distanza di oltre quindici anni i due protagonisti si sono rincontrati sul set condividendo un’immagine della reunion.

Jennifer Garner: la foto da oltre un milione di like

 

Jennifer Garner da un lato, Mark Ruffalo (FOTO) dall’altro, i due volti di Hollywood sono gli iconici protagonisti della pellicola che ha fatto divertire ed emozionare il pubblico di tutto il mondo. Dopo diciassette anni dalle loro avventure nei panni di Jenna Rink e Matt Flamhaff, gli attori si sono rincontrati in occasione delle riprese del nuovo film che li vedrà insieme, ovvero The Adam Project che vanterà un cast corale composto da celebri nomi della settima arte, tra questi Ryan Reynolds (FOTO), Zoe Saldana e Catherine Keener.

 

Poche ore fa Jennifer Anne Garner, questo il nome all’anagrafe, ha condiviso lo scatto in compagnia di Mark Ruffalo sul profilo Instagram che conta più di dieci milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra impegni cinematografici, servizi fotografici e momenti di relax con gli affetti più cari.

 

La foto ritrae i due attori sorridenti, questo l’ironico messaggio scritto dall’attrice, classe 1972: “Avrei voluto che la polvere avesse fatto effetto! Ho trascorso una giornata perfetto con il mio vecchio amico”. Non si sono fatti attendere messaggi entusiasti e ricordi dei fan che hanno commentato il post che al momento conta più di un milione di like, simbolo del successo senza tempo della pellicola.

jennifer-garner

approfondimento

Jennifer Garner, i migliori film con l'attrice

Quasi diciassette anni ma ancora nel cuore di tutti, 30 anni in 1 secondo può essere annoverata tra le commedie più amate e famose del terzo millennio.

 

La pellicola ha riscosso ottimi consensi debuttando al secondo posto dei film più visti del weekend negli Stati Uniti d’America terminando poi la sua corsa al botteghino internazionale con oltre novanta milioni di dollari di incasso.

00-mark-ruffalo-getty

approfondimento

'Un volto, due destini', le foto più belle di Mark Ruffalo

Spettacolo: Per te