Mask Up, da Matrix a Flash: i super eroi indossano la mascherina per invitare a usarla
Warner Media ha riunito i suoi più celebri personaggi per sensibilizzare gli americani a utilizzare il dispositivo di sicurezza sanitario sul viso contro il rischio di contagio da Covid-19. Nello spot Mask Up America ci sono tutti, da Joker a Harry Potter fino a Wonder Woman, con i loro costumi ai quali è stata aggiunta la mascherina
Gli eroi e i supereroi del cinema si mettono la mascherina per invitare il pubblico a fare lo stesso. Con un originale spot Warner Media ha messo insieme i suoi personaggi più celebri per sensibilizzare gli americani sull'uso del dispositivo sanitario per contrastare la pandemia di Covid-19. Ecco che in Mask Up America, anche Flash si copre naso e bocca. (Foto: Twitter/Warner Bros)
Elton John e Michael Cain si vaccinano e invitano a farlo
"Torniamo a fare le nostre cose preferite - dice il testo della pubblicità - qualunque esse siano. Rallentiamo la diffusione! Mettiti la maschera, America!". Tra i personaggi ci sono tutti i protagonisti dei più apprezzati film della Warner Bros come Aquaman, Matrix e persino degli affascinanti Huphrey Bogart e Ingrid Bergman, tutti rigorosamente con mascherina protettiva. (Foto: Twitter/Warner Bros, Aquaman)
Festival di Sanremo, possibili zone rosse
La mascherina è indossata persino dal Dottor Male di Austin Power. (Foto: Twitter/Warner Bros)
Covid, l'appello degli esercenti cinematografici a Draghi
E da Humphrey Bogart e Ingrid Bergman in Casablanca. (Foto: Twitter/Warner Bros)
Il capo dei progetti di responsabilità sociale della WarnerMedia ha dichiarato che “indossare una mascherina è un modo efficace di proteggere noi stessi e i nostri cari dal Covid-19. Speriamo che, nel vedere alcuni dei nostri eroi e personaggi preferiti mascherati, i nostri fan seguiranno l'esempio". Così la mascherina viene indossata anche da Adonis Johnson in Creed - Nato per combattere. (Foto: Twitter/Warner Bros)
"Indossare una mascherina è un semplice passo che tutti possiamo fare per dimostrare il nostro sostegno alle nostre comunità in questi tempi difficili", hanno spiegato dalla Warner Bros. (Foto: Twitter/Warner Bros, Harry Potter)
Bill Skarsgard nei panni del pagliaccio It (Foto: Twitter/Warner Bros)
Joaquin Phoenix in Joker (Foto: Twitter/Warner Bros)
Charlize Theron in Mad Max: Fury Road. (Foto: Twitter/Warner Bros)
Keanu Reeves in Matrix. (Foto: Twitter/Warner Bros)
Il signore degli Anelli (Foto: Twitter/Warner Bros)
Gal Gadot in Wonder Woman. (Foto: Twitter/Warner Bros)