The Bubble, Maria Bakalova, Karen Gillan e Pedro Pascal nel cast del film di Judd Apatow

Cinema
LOS ANGELES - NOVEMBER 16: The Late Late Show with James Corden airing Monday, November 16, 2020, with guests Will Arnett and Maria Bakalova. (Photo by Terence Patrick/CBS via Getty Images)

L'attrice di Borat, 2, insieme a molte altre star, sarà protagonista della commedia realizzata dal regista americano per  Netflix. Il film sarà incentrato sulla vita di chi lavora nel mondo dello spettacolo durante la pandemia.

Il ritorno alla regia di Judd Apatow, dopo l'ottimo Il re di Staten Island (The King of Staten Island)  sarà contrassegnato da un cast assolutamente stellare. The Bubble, infatti, ha aggiunto tre preziosi dardi alla priopria faretra. Si tratta di Pedro Pascal. Karen Gillan, e della  rivelazione di "Borat 2"Maria Bakalova, appena nominata ai  Golden Globe (qui tutte le nomination)

. Il terzetto si va ad aggiungere a David Duchovny, Keegan-Michael Key, Iris Apatow e Leslie Mann, figlia noto del regista, Fred Armisen e Peter Serafinowicz.

Il cast stellare interpreterà un grupppo di attori, che si ritrovano rinchiusi in un hotel, mentre che cercano di completare un film durante il lockdown causato dall'emergenza Coronavirus (AGGIORNAMENTI - SPECIALE - LA MAPPA

La fonte di ispirazione di The Bubble è incentrata sulle vicissitudini produrrive legate al film  Jurassic World: Dominion(ma non direttamente collegata a essa), durante la quale il cast del film è stato bloccato per mesi nel Regno Unito per portare a termine le riprese del film nonostante i continui stop, ritardi e rinvii dovuti alla pandemia

Lo script è stato scritto  da Apatow e Pam Brady, e per la prima volta in 15 anni, a produrre il film non sarà Universal Pictures, ma Netflix in collaborazione con Apatow Productions

Per quanto riguarda i ruoli dei protagonisti del film, secondo il sito americano The Hollywood Reporter,  Pedro Pascal e Karen Gillan interpreteranno le star del film "fittizio", mentre David Duchovny e Leslie Mann saranno una coppia di attori ex marito e moglie che si ritrova a vivere forzatamente insieme a causa della quarantena.

jurassic-world-1

approfondimento

Jurassic World: Dominion, le foto della relazione tra Ellie e Alan

Spettacolo: Per te