Shotgun Wedding, Josh Duhamel al posto di Armie Hammer

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press
josh-duhamel-kikapress

Deadline ha annunciato l’arrivo dell’attore statunitense, classe 1972, nel cast del film con protagonista Jennifer Lopez

Nei giorni scorsi la notizia della decisione di Armie Hammer di abbandonare le riprese del film Shotgun Wedding ha tenuto banco sui media internazionali, ora un’altra novità riguardante la pellicola con protagonista una delle stelle più brillanti, amate e popolari del mondo dell’intrattenimento, ovvero Jennifer Lopez, ha conquistato grande attenzione.

Infatti, poche ore fa Deadline ha riportato la notizia dell’arrivo di Josh Duhamel, classe 1972, nel cast del film che vedrà anche le partecipazioni di Jennifer Coolidge e Sonia Braga rispettivamente nei panni della madre dell’attore e in quelli della madre dell’attrice.

Erin Westerman: “Non potremmo essere più felici ”

 

La presenza di Josh Duhamel nel cast è stata annunciata da Erin Westerman, Presidente di produzione della Lionsgate Motion Pictures Group: “Non potremmo essere più felici per la nostra sposa e per il nostro sposo di Shotgun Wedding. Sappiamo che Josh e Jennifer (FOTO) formeranno una coppia affiatata e sexy sullo schermo, saranno dei partner divertenti nel momento in cui la meta da sogno del loro viaggio di nozze si rivelerà un incubo impossibile da dimenticare”:

 

Erin Westerman ha poi aggiunto: “Siamo anche davvero entusiasti di avere Jennifer e Sonia nel nostro cast come madri della sposa e dello sposo. I loro talenti nella recitazione e nella comicità aggiungeranno un altro livello di divertimento a questa commedia già ricca di azione”.

jennifer-lopez-kikapress-2

approfondimento

Jennifer Lopez ricrea il video di Love Don't Cost A Thing

Stando sempre a quanto riportato dal magazine, l’inizio delle riprese della pellicola dovrebbe essere fissato per le prossime settimane, sconosciuta invece la possibile data di distribuzione.

 

Non resta quindi altro da fare che attendere per conoscere tutti gli sviluppi futuri.

WASHINGTON, DC - JANUARY 20: Jennifer Lopez sing during the inauguration of U.S. President-elect Joe Biden on the West Front of the U.S. Capitol on January 20, 2021 in Washington, DC.  During today's inauguration ceremony Joe Biden becomes the 46th president of the United States. (Photo by Rob Carr/Getty Images)

approfondimento

Joe Biden 46° presidente USA: l'esibizione di Jennifer Lopez. VIDEO

Spettacolo: Per te