Heart Of Stone, Gal Gadot sarà la protagonista del film

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Deadline ha rivelato la nuova pellicola dell’attrice israeliana, la regia sarà di Tom Harper

Un nuovo impegno cinematografico per uno dei volti più scintillanti, amati, popolari e in maggior ascesa del mondo dorato di Hollywood: stiamo ovviamente parlando di Gal Gadot che si prepara a una nuova sfida, come annunciato in esclusiva poco fa dal magazine Deadline.

Gal Gadot: il nuovo film

approfondimento

Wonder Woman 3, il film si farà

 

Gal Gadot, classe 1985, sarà la protagonista di Heart Of Stone, thriller diretto da Tom Harper, regista della pellicola The Aeronauts con protagonisti Eddie Redmayne (FOTO) e Felicity Jones.

 

Non ci sono molte notizie riguardanti il nuovo film dell’attrice israeliana, sconosciuti infatti i dettagli della trama e l’inizio della produzione; per quanto riguarda la sceneggiatura, il lavoro sarà affidato a Greg Rucka e Allison Schroeder.

 

Nel frattempo, Gal Gadot (FOTO) continua a inanellare un successo dietro l’altro dominando la scena mediatica, al momento con Wonder Woman 1984, arrivato al cinema dopo lo slittamento a causa dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA) che ha comportato una serie di modifiche nel mondo dell’intrattenimento e della settima arte.

Gal Gadot: il film nei panni di Cleopatra

approfondimento

Wonder Woman 1984, le foto del cinecomic con Gal Gadot

 

Nel corso degli anni Gal Gadot ha riscosso sempre più consensi fino all’affermazione come una delle attrici più ricercate del momento: tra i suoi prossimi impegni spicca il ruolo di Cleopatra nel film diretto da Patty Jenkins con cui ha ormai formato un sodalizio di enorme successo, basti infatti pensare a Wonder Woman, distribuito nel 2017 e in grado di incassare oltre 820.000.000 di dollari divenendo il decimo maggior successo dell'anno al botteghino.

 

Il film su Cleopatra sarà un dramma biografico d’epoca e vedrà Laeta Kalogridis curare la sceneggiatura e ricoprire il ruolo di executive producer.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.