Heart Of Stone, Gal Gadot sarà la protagonista del film

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Deadline ha rivelato la nuova pellicola dell’attrice israeliana, la regia sarà di Tom Harper

Un nuovo impegno cinematografico per uno dei volti più scintillanti, amati, popolari e in maggior ascesa del mondo dorato di Hollywood: stiamo ovviamente parlando di Gal Gadot che si prepara a una nuova sfida, come annunciato in esclusiva poco fa dal magazine Deadline.

Gal Gadot: il nuovo film

 

Gal Gadot, classe 1985, sarà la protagonista di Heart Of Stone, thriller diretto da Tom Harper, regista della pellicola The Aeronauts con protagonisti Eddie Redmayne (FOTO) e Felicity Jones.

 

Non ci sono molte notizie riguardanti il nuovo film dell’attrice israeliana, sconosciuti infatti i dettagli della trama e l’inizio della produzione; per quanto riguarda la sceneggiatura, il lavoro sarà affidato a Greg Rucka e Allison Schroeder.

 

Nel frattempo, Gal Gadot (FOTO) continua a inanellare un successo dietro l’altro dominando la scena mediatica, al momento con Wonder Woman 1984, arrivato al cinema dopo lo slittamento a causa dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA) che ha comportato una serie di modifiche nel mondo dell’intrattenimento e della settima arte.

t

approfondimento

Wonder Woman 3, il film si farà

Gal Gadot: il film nei panni di Cleopatra

 

Nel corso degli anni Gal Gadot ha riscosso sempre più consensi fino all’affermazione come una delle attrici più ricercate del momento: tra i suoi prossimi impegni spicca il ruolo di Cleopatra nel film diretto da Patty Jenkins con cui ha ormai formato un sodalizio di enorme successo, basti infatti pensare a Wonder Woman, distribuito nel 2017 e in grado di incassare oltre 820.000.000 di dollari divenendo il decimo maggior successo dell'anno al botteghino.

 

Il film su Cleopatra sarà un dramma biografico d’epoca e vedrà Laeta Kalogridis curare la sceneggiatura e ricoprire il ruolo di executive producer.

wonder-woman-1984

approfondimento

Wonder Woman 1984, le foto del cinecomic con Gal Gadot

Spettacolo: Per te