Dal 18 al 23 gennaio "Under the Stars International Film Festival", gratuito e online

Cinema
utsifflogo

Il Festival cinematografico “Under the Stars International Film Festival”, arrivato alla sua seconda edizione, apre i battenti il 18 gennaio alle ore 18.00, nella versione online sulla piattaforma di screening festivaliero “BingeWave”.

 

 

Sei giorni di proiezione che iniziano con la visione dei cinque cortometraggi che concorrono per la categoria "Best Short" e che si concludono con la proiezione dei cortometraggi italiani in gara. Ad essere proiettate durante "Under the Stars International Film Festival " saranno opere inedite di registi affermati e indipendenti, italiani e stranieri. Tra attori e registi che partecipano a questa nuova edizione del Festival anche Navid Negahban, noto per "Aladdin" e "Homeland", Cristina Rambaldi, Andrea Bosca interprete della nuova serie "Made in Italy", ma anche Massimiliano Varrese, Violante Placido, Lia Beltrami e Angelo Maggi voce di Tom Hanks, Robert Downey Jr. e Bruce Willis. 

Nella lista dei film sono presenti gran parte dei generi cinematografici tra cui: comedy, drama, thriller, horror, lgbt, fantasy e documentari a tema sociale. Molti cortometraggi in gara sono patrocinati da Apulia Film Commission e altre Commission Italiane.  Quest'anno la componente femminile è molto forte, tanto che 3 registe concorrono per la categoria principale. La visione online di tutti i prodotti in gara è completamente gratuita. Maggiori informazioni si possono trovare sul sito ufficiale di Under The Stars IFF

Spettacolo: Per te