Jeff Bridges: "Il mio tumore si è drasticamente ridotto"

Cinema

L’attore americano aveva comunicato lo scorso ottobre di avere un linfoma. Oggi è tornato a parlare della sua malattia tramite i suoi canali social affermando che la sua salute è in netto miglioramento

approfondimento

Jeff Bridges sui social: "Mi hanno diagnosticato un linfoma"

Buone notizie per Jeff Bridges, che tramite i suoi canali social ha reso noti netti miglioramenti nel proprio stato di salute. Solo lo scorso ottobre aveva annunciato di esssersi ammalato di una grave forma di linfoma.

approfondimento

Jeff Bridges compie 70 anni

Stando a quanto riportato dallo stesso artista, il trattamento del cancro starebbe funzionando “magnificamente” e il tumore si sarebbe “drasticamente ridotto“. L'’attore, che si è detto inoltre ottimista sul proprio stato di salute nei suoi ultimi aggiornamenti effettuati a mezzo social. “Il 6 gennaio sono andato a fare una TAC per vedere se il mio nuovo protocollo sta riducendo il mio tumore – ha scritto il premio Oscar – . Si scopre che funziona magnificamente. La cosa si è drasticamente ridotta. Torno a casa euforico per la notizia“. E continua: “Questa cosa del cancro sta provocando sentimenti di preziosità, gratitudine e amore. È contagioso. È contagioso, tutto questo amore è come una specie di virus positivo“. 
Già a dicembre, mese in cui ha celebrato il suo 71esimo anniversario di compleanno, aveva dato notizie sulle sue condizioni, dicendo di sentirsi bene e di essersi rasato la testa. Inoltre, aveva presentato a tutti i suoi followers di Instagram un nuovo cucciolo di nome Monty.

approfondimento

Assalto al Congresso Usa dei sostenitori di Trump, reazioni delle star

Bridges nel suo intervento si è anche pronunciato sulla stringente attualita del suo Paese, esprimendo il proprio rammarico per quanto avvenuto in America negli ultimi giorni: “Vedere il nostro stesso paese che si fa la guerra mi ha spezzato il cuore“.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.