Jeff Bridges sui social: "Mi hanno diagnosticato un linfoma. Sto iniziando il trattamento"

Cinema
©Fotogramma

L'attore settantenne, conosciuto soprattutto per la sua parte ne "Il grande Lebowski",  ha condiviso con i suoi fan la notizia. Bridges ha recitato in oltre 70 film tra cui "True Grit", "Seabiscuit" e "King Kong" e ha vinto un Oscar

"Anche se si tratta di una malattia grave, mi sento fortunato ad avere una grande squadra di medici e la prognosi è buona", ha scritto l'attore Jeff Bridges, 70 anni, sui suoi account social, da Twitter a Instagram, condividendo con i suoi fan la notizia di avere ricevuto la diagnosi di un linfoma. "Sto iniziando il trattamento e vi terrò aggiornati sulla mia guarigione", ha proseguito Bridges.

L'appello al voto dell'attore

approfondimento

Il processo ai Chicago 7: Hollywood prende posizione in clima Elezioni

"Come direbbe Drugo - ha scritto ancora Bridges riferendosi al suo personaggio de "Il grande Lebowski" - una nuova m***a è venuta alla luce. Grazie per tutte le vostre preghiere e i vostri auguri". Bridges ha concluso il suo messaggio ringraziando anche la famiglia e gli amici che lo sostengono in questo momento, chiedendo ai suoi fan di andare a votare il 3 novembre, in occasione delle prossime elezioni presidenziali (LO SPECIALE - TRUMP: "CON BIDEN STAGIONE NATALIZIA CANCELLATA). "Siamo insieme in tutto questo", ha postato l'attore.

La carriera: dall'Oscar alla sua ultima serie
 

approfondimento

Tanti auguri Jeff Bridges: 70 anni del "Drugo" Lebowski FOTO

Bridges deve la sua popolarità al ruolo ne "Il grande Lebowski", film del 1998 in cui interpreta uno dei protagonisti, Drugo. L'attore, che ha recitato fin da bambino in tv con il padre fra il 1958 e il 1960, si è aggiudicato anche l'Oscar come migliore attore per il film "Crazy Heart" nel 2010 e ha girato oltre 70 pellicole in carriera. Attualmente sta girando una serie per FX Channel, intitolata "The Old Man", nella quale interpreta un agente della Cia in pensione che cerca di sfuggire al suo passato.

 

 

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24