Tre nuovi film per Vanessa Incontrada nel 2021 con Fenix Entertainment

Cinema

L'attrice spagnola ha siglato un accordo con la casa di produzione: e nei primi mesi del 2021 uscirà anche "Ostaggi", con Francesco Pannofino e Gianmarco Tognazzi

Sarà un 2021 pieno di impegni per Vanessa Incontrada: l'attrice italo-spagnola ha siglato un accordo con la casa di produzione Fenix Entertainment per tre nuovi film che inizieranno a essere girati da inizio 2021. Il primo sarà la commedia Sposa in rosso, con regia di Gianni Costantino, in cui l'attrice di Barcellona interpreterà una donna battagliera e affascinante, determinata a emanciparsi dagli uomini e da una famiglia invadente. Gli altri due film, in via di definizione, saranno realizzati entro i prossimi due anni. 

“Ci riempie di orgoglio lavorare con una professionista esemplare come Vanessa, che rispecchia esattamente la vision e la mission di Fenix”, ha dichiarato il produttore Riccardo Di Pasquale. “Vanessa è un’artista a 360 gradi, che dagli inizi della propria carriera si è alternata, sempre con grande successo, tra cinema televisione e conduzione musicale e radiofonica. Inoltre è un’attrice di grande talento e serietà, ambita dai più grandi brodcaster italiani e internazionali. Sono certo che con lei faremo un gran lavoro e che accresceremo la qualità delle nostre produzioni”. Sempre per Fenix Entertainment, nel 2021 uscirà in sala anche Ostaggi di Eleonora Ivone, attualmente in post-produzione: una commedia ambientata in Calabria in cui Vanessa Incontrada recita con Gianmarco Tognazzi, Francesco Pannofino e Alessandro Haber.

incontrada-vanity4

approfondimento

"Un messaggio per tutti": Vanessa Incontrada posa nuda su Vanity Fair

Spettacolo: Per te