In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Tre nuovi film per Vanessa Incontrada nel 2021 con Fenix Entertainment

Cinema

L'attrice spagnola ha siglato un accordo con la casa di produzione: e nei primi mesi del 2021 uscirà anche "Ostaggi", con Francesco Pannofino e Gianmarco Tognazzi

Condividi:

Sarà un 2021 pieno di impegni per Vanessa Incontrada: l'attrice italo-spagnola ha siglato un accordo con la casa di produzione Fenix Entertainment per tre nuovi film che inizieranno a essere girati da inizio 2021. Il primo sarà la commedia Sposa in rosso, con regia di Gianni Costantino, in cui l'attrice di Barcellona interpreterà una donna battagliera e affascinante, determinata a emanciparsi dagli uomini e da una famiglia invadente. Gli altri due film, in via di definizione, saranno realizzati entro i prossimi due anni. 

“Ci riempie di orgoglio lavorare con una professionista esemplare come Vanessa, che rispecchia esattamente la vision e la mission di Fenix”, ha dichiarato il produttore Riccardo Di Pasquale. “Vanessa è un’artista a 360 gradi, che dagli inizi della propria carriera si è alternata, sempre con grande successo, tra cinema televisione e conduzione musicale e radiofonica. Inoltre è un’attrice di grande talento e serietà, ambita dai più grandi brodcaster italiani e internazionali. Sono certo che con lei faremo un gran lavoro e che accresceremo la qualità delle nostre produzioni”. Sempre per Fenix Entertainment, nel 2021 uscirà in sala anche Ostaggi di Eleonora Ivone, attualmente in post-produzione: una commedia ambientata in Calabria in cui Vanessa Incontrada recita con Gianmarco Tognazzi, Francesco Pannofino e Alessandro Haber.

incontrada-vanity4

approfondimento

"Un messaggio per tutti": Vanessa Incontrada posa nuda su Vanity Fair