Amber Heard, entusiasta di Justice League Snyder Cut, dichiara: "Amo i Nerd"

Cinema

Paolo Nizza

L'ex moglie di Johnny Dep è tornata a vestire i panni di Mera per il director's cut del film del 207. In occasione della presentazione della miniserie "The Stand", L'attrice  ha confermato la sua presenza in Aquaman 2  e dichiarato il suo amore per la cultura nerd

È arrivata la rivincita dei Nerds Non che ne avessero bisogno, visto che oramai la parola ha perso, qualsiasi valenza negativa. La definizione del 2017 dizionario Devoto Oli, ossia “giovane di modesta prestanza fisica» con una «passione ossessiva per le nuove tecnologie” risulta semplicistica e soprattutto anacronistica

 Al netto che è pressoché impossibile limitare i confini di una parola dai molteplici significati, forse ha ragione la scrittrice Eleonora C. Caruso, significa. “Vivere attivamente le passioni anziché subirle». 
la pensa così pure Amber Heard. Alla rivista americana Comic book, nel corso della conferenza stampa di presentazione della miniserie The Stand (tratta da Stephen King) in cui l’ex moglie di Johnny Depp interpreta il personaggio di Andine Cross la star ha dichiarato:

Sono così emozionata. Abbiamo appena finito le riprese di Justice League Snyder Cut e dico solo che amo i nerd. Amo i nerd, ca**o, scusate il linguaggioZac Snyder è il perfetto esempio di nerd. 

amber-heard-webphoto

approfondimento

I migliori film di Amber Heard

Tratta dal romanzo L’Ombra dello Scorpione di Stephen King,  The Stand (creata da  Josh Boone, Benjamin Cavell) è una miniserie in 10 puntate che uscirà negli Stati Uniti il 17 dicembre del 2020. Tra i produttori c’è anche Owen King, figlio di Stephen, che ha firmato la sceneggiatura dell’ultimo episodio, che presenterà un finale differente da quello del libro del padre. Anche a proposito di questa attesa miniserie Amber Heard ha manifestato tutto il suo entusiasmo:

“E poi sono entrata in questo progetto, The Stand, grazie a un vero nerd sfegatato, Mosh Boone, che ci ha riuniti tutti per questo progetto di adattamento del romanzo di Stephen [King}. Credo sia un’ottima regola pratica da seguire, specialmente per questo genere che adoro. La regola è “segui il nerd e punta alla passione nerd”.

the-sand

approfondimento

The Stand, il trailer della serie tratta dal romanzo di Stephen King

Non poteva mancare un riferimento alla principessa Mera, protagonista insieme a Jason Moma di Aquaman, uno dei cinecomic più amati dal pubblico (miglior esorsio di sempre per un film DC Comics) legittimo quindi aspettarsi un sequel delle avventure del supereroe degli oceani. A breve  Aquaman 2 dovrebbe entrare in pre-produzione, mentre l’uscita del film negli Stati Uniti è prevista per il 16 dicembre del 2022.

E come testimoniato anche in passato dall’attrice, Amber Head ha adorato vestire i verdi  panni della principessa:

“Sono così emozionata per tutto l’amore dei fan e per tutto l’apprezzamento ottenuto da Aquaman e che c’è stata così tanta emozione per i personaggi di Aquaman e Mera che gireremo un altro film. Sono così emozionata di girarlo”

Insomma, a prescindere da qualsiasi definizione si voglia dare della parola Nerd, l’attesa per Justice League Snyder Cut, The Stand e Aquaman è molto alta. Perché il potere dell’immaginazione oltrepassa qualsiasi limite.

VTA0100_ilm_comp_v012.1019.tif

approfondimento

Aquaman: la recensione del film con Jason Momoa

Spettacolo: Per te