Alessandro Genovesi ha firmato la nuova commedia di Natale con protagonisti Fabio De Luigi, Valentina Lodovini e Diego Abatantuono
Dopo il successo di 10 giorni senza mamma, Fabio De Luigi e Valentina Lodovini tornano insieme per 10 giorni con Babbo Natale, la nuova divertente commedia in uscita il 4 dicembre su Amazon Prime Video; nel cast anche Diego Abatantuono, classe 1955.
10 Giorni senza Babbo Natale: il trailer ufficiale
Alessandro Genovesi torna dietro la macchina da presa per il nuovo film di Natale che si prepara a conquistare il pubblico. Il regista, classe 1973, ritrova Fabio De Luigi, classe 1967, dopo i successi ottenuto in passato, tra questi La peggior settimana della mia vita e Soap Opera, affidandogli il ruolo da protagonista, ovvero quello di Carlo.
La pellicola, inizialmente prevista nelle sale cinematografiche, arriverà su Amazon Prime venerdì 4 dicembre. Nelle scorse ore la piattaforma di streaming ha pubblicato il trailer ufficiale che ha immediatamente riscosso ottimi consensi aumentando ancora di più la curiosità del pubblico.
approfondimento
I 10 migliori film di Diego Abatantuono. FOTO
10 Giorni senza Babbo Natale: la trama ufficiale
Il filmato, dalla durata di oltre un minuto e mezzo, porta gli spettatori all’interno della pellicola rivelandone anche la trama ufficiale.
Questo il testo presente nella didascalia del video pubblicato su YouTube: “La famiglia di 10 giorni senza mamma questa volta è alle prese con nuovi problemi, ma con un’avventura che la porterà in Lapponia, a bordo di un vecchio camper. L'incontro con un sedicente Babbo Natale e gli imprevisti lungo il percorso renderanno il viaggio indimenticabile”.