Il principe cerca moglie 2, svelata la data di uscita in streaming

Cinema

Matteo Rossini

A distanza di oltre tre decenni, Eddie Murphy è pronto per divertire nuovamente il pubblico, l’uscita è prevista per il 5 marzo 2021 su Amazon Prime Video 

 

È il 29 giugno 1988 quando Il principe cerca moglie sbarca sul grande schermo, il resto è storia del cinema.

 

La pellicola con protagonista Eddie Murphy conquista immediatamente gli spettatori rivelandosi anche un grande incasso al botteghino internazionale, ora l’attore è pronto per intrattenere nuovamente il pubblico con uno dei sequel più attesi di sempre.

Il principe cerca moglie 2: la data di uscita

approfondimento

I migliori film di Eddie Murphy

 

John Landis, classe 1950, ha regalato agli spettatori uno dei film più iconici della settima arte. A distanza di trentatré anni, Il principe cerca moglie è ancora uno dei titoli più famosi al mondo grazie alla capacità di affermarsi come un vero e proprio cult.

 

Dopo più di tre decenni, la notizia della produzione del sequel ha immediatamente entusiasmato il pubblico, ora l'attesa è quasi terminata. Infatti, dopo alcune modifiche in seguito all’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA), è stata annunciata l'uscita della pellicola che tra pochi mesi sarà finalmente disponibile.

 

La data di distribuzione del film è stata fissata per il 5 marzo 2021 quando Edward Regan Murphy, questo il nome all'anagrafe, arriverà su Amazon Prime Video. Grande entusiasmo da parte del pubblico.

Il principe cerca moglie: le nomination agli Oscar

approfondimento

I migliori film di Eddie Murphy

 

Il principe cerca moglie ha ottenuto anche consensi da parte della critica conquistando ben due prestigiose nomination alla sessantunesima edizione degli Academy Awards nelle categorie Migliori costumi e Miglior trucco.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.