Il principe cerca moglie 2, svelata la data di uscita in streaming

Cinema

Matteo Rossini

A distanza di oltre tre decenni, Eddie Murphy è pronto per divertire nuovamente il pubblico, l’uscita è prevista per il 5 marzo 2021 su Amazon Prime Video 

 

È il 29 giugno 1988 quando Il principe cerca moglie sbarca sul grande schermo, il resto è storia del cinema.

 

La pellicola con protagonista Eddie Murphy conquista immediatamente gli spettatori rivelandosi anche un grande incasso al botteghino internazionale, ora l’attore è pronto per intrattenere nuovamente il pubblico con uno dei sequel più attesi di sempre.

Il principe cerca moglie 2: la data di uscita

 

John Landis, classe 1950, ha regalato agli spettatori uno dei film più iconici della settima arte. A distanza di trentatré anni, Il principe cerca moglie è ancora uno dei titoli più famosi al mondo grazie alla capacità di affermarsi come un vero e proprio cult.

 

Dopo più di tre decenni, la notizia della produzione del sequel ha immediatamente entusiasmato il pubblico, ora l'attesa è quasi terminata. Infatti, dopo alcune modifiche in seguito all’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA), è stata annunciata l'uscita della pellicola che tra pochi mesi sarà finalmente disponibile.

 

La data di distribuzione del film è stata fissata per il 5 marzo 2021 quando Edward Regan Murphy, questo il nome all'anagrafe, arriverà su Amazon Prime Video. Grande entusiasmo da parte del pubblico.

approfondimento

I migliori film di Eddie Murphy

Il principe cerca moglie: le nomination agli Oscar

 

Il principe cerca moglie ha ottenuto anche consensi da parte della critica conquistando ben due prestigiose nomination alla sessantunesima edizione degli Academy Awards nelle categorie Migliori costumi e Miglior trucco.

approfondimento

I migliori film di Eddie Murphy

Spettacolo: Per te