Camila Mendes e Maya Hawke reciteranno insieme nel film Strangers

Cinema
©Getty

Le due attrici reciteranno insieme nella nuova pellicola Netflix, definita come una commedia dark hitchockiana. A dirigerle ci sarà Jennifer Kaytin Robinson

Camila Mendes e Maya Hawke saranno le protagoniste del nuovo film Netflix, “Strangers”, diretto da Jennifer Kaytin Robinson.

Camila Mendes e Maya Hawke insieme in “Strangers”

Le due attrici saranno protagoniste di “Strangers”, il nuovo film di Netflix. Camila è nota per aver interpretato Veronica Lodge in “Riverdale”, mentre Maya ha vestito i panni di Robin Buckley in “Stranger Things”. Il sito Collider ha definito il film, diretto da Jennifer Kaytin Robinson, "una commedia dark sovvertita alla Hitchock con le protagoniste più spaventose di tutte: le ragazze adolescenti. Racconta di Drew (it girl) ed Eleanor (la ragazza "frenata") che, dopo un incontro clandestino, si alleano per salvarsi a vicenda contro i rispettivi bulli". Nella giornata di ieri, sia la Mendes che la Hawke hanno festeggiato sui social network il nuovo ingaggio. Non si sa molto altro del film e nemmeno quale ruolo avranno le due attrici. Jennifer Kaytin Robinson (sceneggiatrice di Thor: Love and Thunder), oltre a dirigere il film, è anche produttrice esecutiva al fianco di Anthony Bregman e Peter Cron.

approfondimento

Riverdale 5, riprese iniziate: le foto dal set

Camila Mendes e Maya Hawke, dove vederle

Camila Mendes è apparsa di recente in “Palm Springs”, la commedia con Andy Samberg che si può vedere su Amazon Prime Video. Ha inoltre già collaborato con Netflix nei film “Dangerous Lies” e “The Perfect Date”. Camila, 26 anni, tornerà anche a vestire i panni di Veronica Lodge nella quinta stagione di “Riverdale”, prevista per gennaio. Per quanto riguarda Maya Hawke, forse non tutti sanno che è la figlia di Ethan Hawke e Uma Thurman. È nota soprattutto per aver interpretato Robin Buckley nella terza stagione di “Stranger Things”. In seguito è stata protagonista di “Mainstream” di Gia Coppola, presentato alla scorsa Mostra di Venezia. È apparsa inoltre nella miniserie Showtime “The Good Lord Bird”, accanto al padre. Con Ethan Hawke interpreterà anche il film “Revolver” di Andrew Stanton.

Maya Hawke insieme al fratello in “Stranger Things”

Per quanto riguarda la quarta stagione di “Stranger Things”, sappiamo che nel cast si è aggiunta una new entry. Si tratta di Levon Hawke, fratello di Maya Hawke. I due si troveranno quindi a lavorare insieme.

approfondimento

Stranger Things 4, altre foto dal set: un nuovo personaggio

Levon Hawke, 18 anni, interpreterà Eddie, un nuovo personaggio di cui non si conosce il ruolo, anche se secondo alcune voci potrebbe essere legato a Steve.

Camila Mendes e la dedica al fidanzato

Intanto, parlando di vita privata, Camila ha da poco fatto una dedica social al fidanzato Grayson Vaughan. Dopo la fine della sua storia con il collega Charles Melton, l'attrice ha iniziato a frequentare il modello e fotografo. Vaughan ha compiuto 29 anni lo scorso 29 ottobre. "Dovevi solo essere uno Scorpione - ha scritto lei su Instagram- Ti amo festeggiato". 

Spettacolo: Per te