The Rock, ricostruito Castel San’t Angelo per il suo nuovo film

Cinema

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo Instagram @therock

La pandemia non ha fermato la squadra di Red Notice che ha deciso di realizzare una ricostruzione di Castel Sant’Angelo, lo scatto pubblicato dall’attore ha ottenuto oltre un milione di like su Instagram

L’emergenza sanitaria legata alla diffusione della Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA) ha comportato una serie di cambiamenti, slittamenti e ritardi in vari settori dell’intrattenimento, tra questi anche la settima arte. 

The Rock: lo scatto su Instagram

 

Poche ore fa The Rock, uno degli attori più popolari e di successo nel mondo dorato di Hollywood, ha condiviso un’anteprima dal set del nuovo film tramite un post sul suo profilo Instagram che conta più di duecento milioni di follower che lo rendono l’attore più seguito al mondo, meglio di lui soltanto l’account ufficiale della piattaforma, Cristiano Ronaldo e Ariana Grande (FOTO), rispettivamente a quota 376.000.000, 241.000.000 e 206.000.000 di follower.

 

In questi giorni l’attore, classe 1972, è alle prese con la produzione di Red Notice, la nuova pellicola che lo vedrà protagonista al fianco di Gal Gadot e Ryan Reynolds. The Rock ha raccontato come la pandemia abbia completamente rivoluzionato i piani della produzione tanto da portare alla realizzazione di una riproduzione di Castel Sant’Angelo.

 

L’attore ha mostrato uno scatto del set dichiarando: “Benvenuti a Roma, o almeno una specie. Per il nostro film in giro per il mondo, Red Notice, avremmo dovuto fare delle riprese al celebre Castel Sant’Angelo a Roma, Italia. Quando la pandemia ha cambiato il nostro mondo, ci siamo riuniti e abbiamo pensato a un’altra strategia e così abbiamo deciso che lo show avrebbe dovuto continuare. Così lo abbiamo ricostruito per conto nostro”.

the-rock-statua

approfondimento

The Rock, un fan intaglia una statua in suo onore: le FOTO

The Rock: la ricostruzione di Cassel Sant’Angelo

 

In seguito, l’attore (FOTO) ha raccontato: “Ogni minimo dettaglio, sia all’interno che all’esterno. Come producer, sono incredibilmente orgoglioso dei nostri brillanti e straordinari production designer, art director, construction team e set decorator. E tutta la nostra crew che ha accettato questa scoraggiante sfida, durante il COVID, di tornare a completare ciò che avevamo iniziato. I più grandi lavoratori che terminano sempre il loro lavoro. Non vedo l’ora che gli spettatori di tutto il mondo possano vedere questo film su Netflix”.

 

Il post ha immediatamente fatto il pieno di consensi tanto da contare al momento più di un milione di like.

Spettacolo: Per te