Animali fantastici, chi sostituirà Johnny Depp nel ruolo di Grindelwald?

Cinema

Matteo Rossini

©Getty

Il nome più citato dal pubblico è quello di Colin Farrell, ma al momento la Warner Bros. non ha rilasciato alcuna comunicazione ufficiale su chi avrà il compito di prendere il posto dell'attore di "Pirati dei Caraibi"

“Più grande è la battaglia, più grande sarà la vittoria”. Johnny Depp ha affidato a Instagram l’annuncio della sua rinuncia al ruolo di Grindelwald nell’atteso terzo capitolo della saga Animali Fantastici, tuttavia al momento non ci sono ancora notizie ufficiali su chi che avrà il compito di sostituirlo.

Grindelwald: il pubblico vorrebbe vedere Colin Farrell

 

La sentenza dell’Alta Corte di Londra ha provocato una reazione di eventi, tra queste la decisione della Warner Bros. di invitare Johnny Depp (FOTO) a dimettersi dal ruolo di Grindelwald. In queste ore tantissimi fan dell’attore, e non solo, si stanno chiedendo chi potrebbe prenderne il posto scrivendo tweet con ipotesi, suggerimenti e considerazioni.

 

Al momento il nome più diffuso è sicuramente quello di Colin Farrell, protagonista del primo titolo in cui indossò i panni di Percival Graves.

 

Dopo la sospensione della produzione per l’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA), un altro imprevisto coinvolge film, non resta quindi che attendere per conoscere tutti gli sviluppi futuri.

File photo dated 28/7/2020 of Johnny Depp who is due to find out if he has won his blockbuster libel case against the Sun newspaper over an article which labelled him a "wife beater". (London - 2020-11-02, Yui Mok / IPA) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

approfondimento

Johnny Depp abbandona Animali Fantastici: "Me lo ha chiesto la Warner"

Colin Farrell: a lavoro nel nuovo The Batman

 

Nel frattempo, Colin Farrell (FOTO) si prepara a conquistare il grande schermo con The Batman, nuovo film dedicato a uno dei supereroi più amati dal pubblico di tutto il mondo. La pellicola, diretta da Matt Reeves, vedrà protagonista Robert Pattinson, al suo fianco Zendaya (FOTO) nel ruolo di Catwoman.

 

L’attore irlandese, classe 1976, ricoprirà il ruolo del rivale Pinguino.

attori-licenziati-hero

approfondimento

Da Johnny Depp a Kevin Spacey, gli attori sostituiti sul set

Spettacolo: Per te