In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Whoopi Goldberg al lavoro su Sister Act 3

Cinema

Matteo Rossini

©Getty

Whoopi Goldberg, classe 1955, ha annunciato le trattative in corso per la realizzazione del nuovo film di Sister Act

Condividi:

Il terzo capitolo di Sister Act sta per diventare realtà. Whoopi Goldberg è stata protagonista di un’intervista all’interno del talk-show The Late Late Show with James Corden lanciando una notizia che ha immediatamente fatto il giro dei social.

Whoopi Goldberg: “Cosa ci potrebbe essere di meglio? Nulla”

 

È il 1992 quando Sister Act - Una svitata in abito da suora arriva sul grande schermo, il resto è storia. La pellicola conquista immediatamente il pubblico diventando velocemente un cult della settima arte, un anno dopo è la volta di Sister Act 2 - Più svitata che mai.

 

Ora, Caryn Elaine Johnson, questo il nome all’anagrafe, è pronta per rivestire nuovamente i panni di Deloris Van Cartier. Infatti, l’attrice ha sorpreso tutti dichiarando: “Per molto tempo hanno continuato a die che nessuno avrebbe voluto vederlo, ma poi, abbastanza recentemente, si è compreso che forse non era proprio così, le persone potrebbero volerlo rivedere. Così stiamo lavorando diligente per cercare di capire come riunire insieme tutto il cast e tornare”.

00-whoopi-goldberg-getty

approfondimento

Whoopi Goldberg: ecco com'è cambiata l'attrice

In seguito, l’attrice (FOTO) ha aggiunto: “Senti, è un film davvero divertente. È divertente e ti fa sentire bene e lo sai, nessuno è pazzo, ci sono persone che cantano male, altre che cantano bene e altre che cantano così e così, poi ci sono le suore. Cosa ci potrebbe essere di meglio? Nulla”.

 

James Corden, protagonista della nuova pellicola The Prom al fianco di Meryl Streep e Nicole Kidman, ha accolto la notizia con grande sorpresa e felicità.

 

Whoopi Goldberg si prepara quindi a regalare un nuovo divertente capitolo al pubblico; nel corso degli anni l’attrice si è imposta come protagonista assoluta della settima arte ricevendo un riconoscimento sulla celebre Hollywood Walk of Fame e diventando una delle sedici persone artiste al mondo ad aver trionfato agli Academy Awards, ai Grammy Awrds, agli Emmy Awards e ai Tony Awards.