'007 No Time To Die', rinviata l'uscita del film ad aprile 2021

Cinema

Per poter ammirare Daniel Craig nella sua ultima interpretazione del celebre agente segreto, bisognerà attendere il 2 aprile 2021. Il rinvio del film è legato alle conseguenze della pandemia

Il nuovo attesissimo capitolo con protagonista James Bond, era stato annunciato per il prossimo 12 novembre (in precedenza la sua proiezione era prevista a partire dal 25). La data di arrivo nelle sale italiane era stata ufficializzata con la pubblicazione della locandina del film, ma è di oggi la notizia di un nuovo rinvio a causa dell'epidemia di Covid (SPECIALE CORONAVIRUS: TUTTE LE NEWS). L'ultimo film di James Bond, il nuovo capitolo della saga di 007 con Daniel Craig, 'No Time To Die', uscirà il 2 aprile 2021 "in modo che possa essere visto dal pubblico in tutto il mondo". "Comprendiamo che il ritardo sarà una delusione per i nostri fan ma non vediamo l'ora di condividere No Time To Die il prossimo anno", si legge sul sito del film, l'ultimo episodio di 007 con Craig nei panni della leggendaria spia al servizio di Sua Maestà.

Attesissima l'interpretazione di Daniel Craig (007, pubblicati i nuovi character poster) il cui percorso ha avuto inizio circa 15 anni fa con “Casino Royale”, seguito da “Quantum of Solace”, “Skyfall” e “Spectre”. Questa è la sua quinta e ultima pellicola, nella quale trovano spazio anche Ralph Fiennes, Lea Seydoux, Naomie Harris, Ben Whishaw e Jeffrey Wright. I nuovi arrivati invece sono Rami Malek e Ana de Armas.


NO TIME TO DIE, LA TRAMA

Cary Fukunaga è il regista scelto per “No Time To Die”, tra i film più importanti su James Bond del ciclo di Daniel Craig, dal momento che ne segnerà l’addio. L’agente 007 ha deciso di ritirarsi dal servizio. Non può più sopportare quello stile di vita, che fin troppo gli ha portato via. Un’avventura dietro l’altra, con numerosi innocenti condannati a morte, dalle sue azioni (indirettamente) e da quelle dei villain susseguitisi.

 

Si è ritirato in Giamaica, dove vorrebbe condurre un’esistenza serena. Si è lasciato tutto alle spalle ma una vecchia conoscenza riesce a rintracciarlo. Si tratta di Felix Leither, agente CIA che ha bisogno del suo aiuto per riuscire a liberare uno scienziato rapito. Bond accetta la missione, seppur riluttante, ma si ritrova a fronteggiare un nemico più pericoloso del previsto. Il villain di turno infatti è in possesso di una nuova tecnologia che potrebbe mettere in serio pericolo le sorti dell’intero pianeta.

Billie Eilish - No Time To Die Video

approfondimento

Billie Eilish in bianco e nero per 007

Spettacolo: Per te