
Venezia 77, il red carpet de “I predatori” di Pietro Castellitto. FOTO
Arriva al Lido il primo film da regista del classe ’91 figlio di Sergio Castellitto. Si tratta della storia di due famiglie che nonostante la loro estrema diversità vengono accomunate dalle vicende della vita cittadina romana. Nel cast Massimo Popolizio, Manuela Mandracchia, Giulia Pietrini e Giorgio Montanini

Presentato al Festival di Venezia il film “I predatori”, il primo diretto dal figlio d'arte Pietro Castellitto (nella foto). La pellicola è in concorso nella sezione Orizzonti e uscirà nelle sale il 22 ottobre
Venezia 77: il diario dell'11 settembre
Per il regista classe ’91, figlio di Sergio Castellitto e Margaret Mazzantini (nella foto), si tratta dell’esordio dietro la cinepresa: nel cast, oltre allo stesso Pietro Castellitto, ci sono Massimo Popolizio, Manuela Mandracchia, Giulia Pietrini e Giorgio Montanini
Festival di Venezia: lo speciale di Sky TG24
Il film racconta la storia di due famiglie, i Pavone e i Vismara, molto diverse fra loro sia nella scala sociale sia nella vita (Nella foto Giulia Pietrini)
Festival di Venezia: i look più belli
Da una parte una famiglia intellettuale, ricca e borghese, dall’altra un nucleo proletario, fascista e di bassa istruzione (Nella foto Manuela Mandracchia)

Nonostante la loro estrema diversità, qualcosa li accomuna: ma non si tratta soltanto della caotica Roma in cui vivono. (Nella foto Giorgio Montanini)

Un semplice incidente e un torto subito porteranno le realtà delle due famiglie a scontrarsi. (Nella foto Massimo Popolizio)

Motore di questa collisione è un 25enne, che mostrerà come gli esponenti delle due famiglie custodiscano gelosamente ognuno un proprio segreto. (Nella foto l’attrice Liliana Fiorelli)

In questo modo verrà rivelato come spesso l'apparenza inganni, perché in fondo non ci sono vittime, ma solo predatori. (Nella foto l’attrice Kasia Smutniak)

L’attore Dario Cassini

La famiglia Castellitto al completo per la prima di Pietro Castellitto

Giulia Pietrini sul red carpet di Venezia 77

Kasia Smutniak con il compagno Domenico Procacci

Sergio Castellitto e Margaret Mazzantini

Pietro Castellitto

Il regista e attore Pietro Castellitto con parte del suo cast de "I predatori"