"The Flash", accanto ad Ezra Miller anche due Batman: Ben Affleck e Michael Keaton

Cinema
Foto dal profilo Instagram Warner Bros

L’attore statunitense classe 1992 tornerà a vestire i panni di Barry Allen nell’attesissimo film che uscirà nel 2022 con la regia di Andy Muschietti. Accanto a lui compariranno le due star che riprenderanno il loro ruolo del Cavaliere Oscuro

Ci saranno Ben Affleck e Michael Keaton accanto a Ezra Miller nel nuovo film di casa DC, “The Flash”. La pellicola, firmata dal regista Andy Muschietti con la produzione di Barbara Muschietti e la sceneggiatura di Christina Hodson, uscirà nelle sale nel giugno del 2022.

Le novità del prossimo Flash

A parlare delle novità previste dal nuovo film sono stati gli stessi Andy Muschetti e Ezra Miller: il regista ha confermato non solo che "The Flash" aprirà le porte per il Multiverso come già sperimentato con la serie TV, ma anche che Ben Affleck e Michael Keaton, nei panni di Batman, avranno parti importanti nel film. Non si tratterà dunque di normali e semplici comparse. Dal canto suo, Ezra Miller ha lodato il regista definendolo “perfetto” per il progetto per la sua capacità di entrare in sintonia con la storia e con il personaggio. L’attore 27enne ha inoltre anticipato che il film esplorerà "la giustapposizione tra la vulnerabilità di Flash e il suo immenso potere".

batmanfoto

approfondimento

The Batman, ecco il primo trailer - VIDEO

Nuovo costume

Tra le novità già anticipate dalla direzione e dalla produzione c’è anche quella del costume di Flash: il supereroe infatti non indosserà la “corazza”, come confermato da Muschetti. Sarà dunque del tutto nuovo il profilo di Barry Allen rispetto a “Justice League”. Le riprese del film, a causa del Coronavirus, non sono ancora iniziate ma la produzione DC ha fatto sapere che il nuovo progetto cinematografico dovrebbe partire già all’inizio del 2021.

02_gotham_knights

approfondimento

Gotham Knights, il nuovo gioco della Warner Bros: il trailer ufficiale

Ezra Miller interpreta Flash nel nuovo film
Foto dal profilo Instagram DC FANDOME

Spettacolo: Per te