Gotham Knights, il nuovo videogioco della Warner Bros: il trailer ufficiale

Spettacolo
02_gotham_knights

Uscirà ufficialmente nel 2021 ma il trailer ha già infiammato gli appassionati del genere: l’ultimo videogame del Batman Universe si preannuncia particolarmente spettacolare e con una grafica innovativa e dettagliata. Protagonisti Robin, Batgirl, Nightwing e Red Hood che diventano i nuovi protettori della città

È tutto pronto per il nuovo Gotham Knights, l’ultimo videogioco programmato dalla Warner Bros. Montréal ambientato a Gotham City. È stato pubblicato il trailer ufficiale anche se non c’è ancora una data certa per il rilascio del videogame. Dalle prime immagini, però, si vede già una grafica piuttosto spettacolare e dettagliata.

Il trailer

Già il trailer mostra un'oscura Gotham City dove il crimine è diventato ancora più dilagante dopo l'apparente morte di Bruce Wayne, il cui alter ego Batman è stato visto l'ultima volta in "Batman: Arkham Knight". Dopo la scomparsa del loro mentore, Robin, Batgirl, Nightwing e Red Hood emergono come nuovi protettori della città. Un messaggio video postumo di Batman rivela che la Batcaverna è stata distrutta e che è stato avviato un protocollo chiamato Code Black. "Gotham avrà bisogno dei suoi protettori più che mai", dice, mentre i suoi protetti iniziano ad indossare le armature.

batmanfoto

approfondimento

The Batman, ecco il primo trailer - VIDEO

Le novità del gioco

Detto dei protagonisti, da ciò che si vede nel trailer, i nemici presenti nel gioco saranno i membri della Corte dei Gufi, ma non saranno presenti anche altri nemici ben noti ai fan, come Mr Freeze. Per quanto riguarda invece le piattaforme di riferimento saranno PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X. Nel gioco non mancheranno particolari nuovi per ogni personaggio che avrà gadget e armi personalizzate, per gli utenti inoltre sarà possibile giocare online con altri giocatori: si potrà essere uno degli eroi per spalleggiare gli altri concorrenti. 

I protagonisti di Gotham Kights

Spettacolo: Per te