"The Flash", accanto ad Ezra Miller anche due Batman: Ben Affleck e Michael Keaton

Cinema
Foto dal profilo Instagram Warner Bros

L’attore statunitense classe 1992 tornerà a vestire i panni di Barry Allen nell’attesissimo film che uscirà nel 2022 con la regia di Andy Muschietti. Accanto a lui compariranno le due star che riprenderanno il loro ruolo del Cavaliere Oscuro

Ci saranno Ben Affleck e Michael Keaton accanto a Ezra Miller nel nuovo film di casa DC, “The Flash”. La pellicola, firmata dal regista Andy Muschietti con la produzione di Barbara Muschietti e la sceneggiatura di Christina Hodson, uscirà nelle sale nel giugno del 2022.

Le novità del prossimo Flash

approfondimento

The Batman, ecco il primo trailer - VIDEO

A parlare delle novità previste dal nuovo film sono stati gli stessi Andy Muschetti e Ezra Miller: il regista ha confermato non solo che "The Flash" aprirà le porte per il Multiverso come già sperimentato con la serie TV, ma anche che Ben Affleck e Michael Keaton, nei panni di Batman, avranno parti importanti nel film. Non si tratterà dunque di normali e semplici comparse. Dal canto suo, Ezra Miller ha lodato il regista definendolo “perfetto” per il progetto per la sua capacità di entrare in sintonia con la storia e con il personaggio. L’attore 27enne ha inoltre anticipato che il film esplorerà "la giustapposizione tra la vulnerabilità di Flash e il suo immenso potere".

Nuovo costume

approfondimento

Gotham Knights, il nuovo gioco della Warner Bros: il trailer ufficiale

Tra le novità già anticipate dalla direzione e dalla produzione c’è anche quella del costume di Flash: il supereroe infatti non indosserà la “corazza”, come confermato da Muschetti. Sarà dunque del tutto nuovo il profilo di Barry Allen rispetto a “Justice League”. Le riprese del film, a causa del Coronavirus, non sono ancora iniziate ma la produzione DC ha fatto sapere che il nuovo progetto cinematografico dovrebbe partire già all’inizio del 2021.

Ezra Miller interpreta Flash nel nuovo film
Foto dal profilo Instagram DC FANDOME

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24