Un post per festeggiare l'anniversario di uno dei ruoli più celebri della settima arte
È il 2016 quando Brie Larson (FOTO) annuncia alla stampa il suo ruolo nei panni di Captain Marvel dando poi vita a una delle pellicole più famose degli ultimi anni.
Brie Larson: il post su Instagram
Poche ore fa l’attrice statunitense, classe 1989, ha pubblicato un post sui suoi profili social celebrando l’anniversario del ruolo che ha confermato la sua ascesa nel mondo dorato di Hollywood.
Brianne Sidonie Desaulniers, questo il nome all’anagrafe, ha condiviso una serie di foto nelle quali ha racchiuso la sua esperienza nei panni di Carol Danvers. Gli scatti mostrano l’attrice in diverse occasioni: da eventi mondani come la première mondiale al set della pellicola.
Brie Larson ha scritto una semplicissima ma significativa didascalia su Instagram: “Quattro anni da quando sono diventata Captain Marvel”.
approfondimento
Brie Larson, i provini falliti di Star Wars, Terminator e Hunger Games
Captain Marvel: il grande successo
Captain Marvel è stato uno dei grandi successi dello scorso anno. Infatti, la pellicola diretta da Anna Boden e Ryan Fleck è riuscita nella titanica impresa di incassare oltre un miliardo di dollari al botteghino internazionale diventando il quinto maggior incasso del 2019 e il ventiseiesimo nella storia della settima arte.
Parallelamente, Brie Larson ha ottenuto numerosi consensi per la sua performance, aumentando ancora di più l’attesa dei fan per il sequel, la cui uscita è fissata per il 2022.
approfondimento
Brie Larson è Captain Marvel, le foto dell'attrice
Brie Larson: il successo
Brie Larson è una delle grandi protagonisti della settima arte, infatti anno dopo anno l’artista è riuscita imporsi a livello internazionale conquistando anche la critica.
Il 2016 è un anno molto importante per la sua carriera, il film Room la rende una delle star più richieste del momento, merito della sua interpretazione all’interno della pellicola che le consegna una vittoria agli Academy Awards nella categoria Miglior attrice protagonista e un trionfo ai Golden Globe come Migliore attrice in un film drammatico.