The Kissing Booth 2, fuori il trailer del film Netflix

Cinema

Il 24 luglio arriva il sequel di “The Kissing Booth”, con Elle e Noah chiamati a gestire una difficile relazione a distanza

Netflix ha rilasciato il trailer di “The Kissing Booth 2”, sequel del teen drama che giungerà sulla piattaforma streaming il 24 luglio. Gli abbonati potranno apprezzare il follow-up attraverso il proprio decoder Sky Q.

Nel primo film Elle è una giovane ragazza che conduce una vita semplice, resa speciale dalla presenza del suo migliore amico. I due sono cresciuti insieme e si conoscono da sempre. Un’amicizia che vive anche di piccole regole, come il non raccontare a nessuno i propri segreti. A ciò si aggiunge però il fatto che il fratello di lui è totalmente off-limits per lei. Questi è il più bello della scuola ed Elle sa bene che non potrà mai esserci nulla tra loro, anche se non è immune al suo fascino.

I due iniziano dunque a frequentarsi in gran segreto, vivendo il loro amore nella speranza che nessuno riesca a scoprirli. C’è però in gioco la sua amicizia con Lee e presto o tardi Elle dovrà prendere una dura decisione. 

Un film particolarmente apprezzato tra i giovani spettatori, che hanno potuto vederlo per la prima volta nel 2018. In quell’anno Netflix sottolineò come si trattasse di uno dei film originali più visti sulla piattaforma. Il primo film si basa sul romanzo di Beth Reekles e si conclude con la protagonista che deve dire addio, per ora, a Noah. Questi infatti parte per il college e il futuro della coppia è incerto. Gestire una relazione a distanza non è facile e sarà questo il tema del secondo film. 

Dark

approfondimento

Dark, le frasi cult della serie tv Netflix

The Kissing Booth 2, la trama

Nel trailer del sequel Elle spiega come, concluso l’anno scolastico, lei e Noah abbiano trascorso una splendida estate d’amore insieme. Tutto era perfetto ma poi lui è partito per il college, trasferendosi ad Harvard. 

Elle si ritrova così a gestire un nuovo anno scolastico, ma soprattutto la gelosia scatenata dai social e dalle idee poste nella sua testa da alcune compagne di scuola. A scuola è intanto giunto un nuovo ragazzo che attira le attenzioni di tutte le sue compagne del liceo. Si guarda al futuro ma Elle continua a ritrovarsi tra Lee e Noah. Lei e il suo migliore amico vorrebbero andare al college insieme, lì dove le loro madri sono diventate grandi amiche. Noah però vorrebbe che provasse ad entrare ad Harvard, così da restare insieme. Un turbinio di emozioni, con Lee furioso con lei per averle nascosto un nuovo strappo alle regole. Noah che muta il proprio atteggiamento e forse si sta lasciando travolgere da una nuova ragazza. A ciò si aggiunge Marco, che pare comprenderla e porle dei dubbi nel profondo.

Warrior Nun

approfondimento

Warrior Nun, il cast della nuova serie tv su Netflix

Spettacolo: Per te