Margot Robbie sarà la protagonista di una versione al femminile di Pirati dei Caraibi

Cinema
©Getty

L’attrice sarà il volto della pellicola della Disney, una female-version di quelle precedenti su Jack Sparrow, che avrà una trama indipendente dalle avventure portate sullo schermo da Johnny Depp. Lo riporta Variety, spiegando che anche la sceneggiatura è affidata a una donna, Christina Hodson

Dopo Johnny Depp arriva Margot Robbie. L’attrice candidata agli Oscar 2020 per Bombshell sarà la protagonista di un nuovo film Disney del franchise Pirati dei Caraibi. Lo riporta Variety spiegando che la sceneggiatura della pellicola, una female-version di quelle precedenti su Jack Sparrow, sarà di Christina Hodson, autrice degli script - tra gli altri - di Bumblebee e The Flash.

Una storia indipendente e una trama ancora segreta

Il film con Margot Robbie dovrebbe essere del tutto slegato dai precedenti episodi della saga e la trama è ancora in fase di sviluppo. Inoltre, scrive Variety, la pellicola non ha nulla a che fare nemmeno con il lungometraggio di Pirati dei Caraibi che Ted Elliott e Craig Mazin stanno sviluppando al momento. Il produttore invece sarà uno solo per entrambi i progetti e lo stesso dei cinque film su Jack Sparrow: Jerry Bruckheimer.

Margot Robbie di nuovo nei panni di Harley Quinn

Una nuova avventura per Margot Robbie, reduce dalla nomination all’Oscar per Bombshell e dal ruolo di Harley Quinn in Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn. L’attrice tornerà a vestire i colorati panni di Harley anche in The Suicide Squad, il "remake" diretto da James Gunn.

birds-of-prey-harley-quinn-margot-robbie

leggi anche

Birds of Prey: la rinascita di Harley Quinn

Spettacolo: Per te