Martedì 16 giugno alle 21.15 su Sky Cinema Uno va in onda in prima visione tv il thriller con Barbora Bobulova, Benedetta Porcaroli e Alessio Boni, prodotto dai Manetti Bros
Nel suo film d’esordio, il regista Manfredi Lucibello fa subito centro: per averne prova è sufficiente segnarsi l’appuntamento di martedì 16 giugno alle 21.15, con la prima tv su Sky Cinema Uno di Tutte le mie notti.
Prodotto dai Manetti Bros. e interpretato da Barbora Bobulova, Alessio Boni e dalla giovane Benedetta Porcaroli, che non sfigura al fianco dei suoi più esperti colleghi, questo thriller sui generis riesce a costruire nell’arco di poco più di un’ora una storia densa di tensione e ben congegnata, anche grazie a una sapiente opera di sceneggiatura.
Già dai primi minuti, lo spettatore si trova calato ex abrupto nella vicenda: il film si apre seguendo una ragazza, Sara, che fugge nella notte, convinta di essere inseguita.
Sara viene trovata da una donna di passaggio in macchina, Veronica, che la raccoglie e la porta nella sua casa. Qui si prende cura di lei, rassicurandola e facendola sentire a suo agio.
Ma ben presto emerge chiaramente che il loro incontro è stato tutt’altro che casuale. Prima che sorga il sole, verrano svelati segreti e verità scomode, che metteranno le due donne faccia a faccia con le proprie vite.