Stephen King raccomanda il film Da 5 Bloods – Come fratelli

Cinema
king_lee_getty

Uscito su Netflix lo scorso 12 giugno, il film di Spike Lee ha conquistato fin da subito il pubblico raggiungendo su Rotten Tomatoes,il 93% di gradimento dove viene definito addirittura "uno dei film più urgenti e di impatto del regista americano. Adesso arriva con un post su Twitter anche il parere positivo del più famoso scrittore americano

Siete alla ricerca di qualcosa di nuovo da guardare in tv? Stephen King non ha dubbi e raccomanda Da 5 Bloods di Spike Lee con Delroy Lindo e Chadwick Boseman.

Lo scrive in un post su Twitter: “Non siamo a casa, figliolo. Non siamo a casa. Questo film è favoloso, per tutti i tipi di ragioni. Film giusto al momento giusto”.

Su Rotten Tomatoes ha il 93% di gradimento

Classificato R per spiccata violenta, immagini terrificanti e linguaggio pervasivo, Da 5 Bloods – Come fratelli è incentrato su quattro veterani afroamericani che combattono le forze dell’uomo e della natura quando tornano in Vietnam alla ricerca dei resti del loro capo squadra caduto e della fortuna a base d’oro che li ha aiutati a nascondere.

Il film di Spike Lee, già disponibile su Netflix dal 12 giugno, ha conquistato il 93% su Rotten Tomatoes, dove viene definito addirittura “uno dei film più urgenti e di impatto di Spike Lee.” I co-protagonisti della pellicola, insieme a Lindo e Boseman includono Jonathan Majors, Clarke Peters, Norm Lewis, Isiah Whitlock Jr., Mélanie Thierry e Jean Reno. Scritto da Danny Bilson e Paul De Meo con Lee e Kevin Willmott (BlacKkKlansman), Lee ha prodotto Da 5 Bloods – Come fratelli con Jon Kilik, Beatriz Levin e Lloyd Levin. Con un budget di 35–45 milioni di dollari, è uno dei film più costosi di Lee.

Spike Lee film

approfondimento

Arriva Spike Lee con "Da 5 Bloods", ecco i suoi film cult. FOTO

Spettacolo: Per te