Ciak, con Matrix 4 si riaprono i set dei grandi film di Hollywood

Cinema

Il mensile dedicato al mondo del cinema, nel suo prossimo numero di giugno, ci porta alla scoperta delle novità in campo cinematografico. La copertina è affidata a Neo-Keanu Reeves, protagonista dell’attesissimo Matrix 4 e simbolo della prossima riapertura dei grandi set hollywoodiani

Sarà Matrix 4, la nuova attesissima avventura di Neo-Keanu Reeves, ad avere il ruolo simbolico di riaprire a giorni i grandi set di Hollywood dopo la quarantena da Coronavirus (vai allo speciale). Lo racconta Ciak, il mensile italiano del cinema, nel numero di giugno, che dedica alle riprese del quarto episodio del celebre film di fantascienza il servizio di cover del numero di giugno, con anche le prime immagini di un Reeves barbuto. 

approfondimento

Fase 2, cinema e tv: firmato protocollo per ripresa delle produzioni

Primo piano sui primi blockbuster attesi anche in Italia, quasi certamente a luglio, e sulle procedure rigidissime adottate per riaprire i grandi set. Tra i servizi del mensile, l’ultima avventura di Mickey Rourke, che è stato protagonista delle riprese dell’action Warhunt in Lettonia proprio durante la quarantena, grazie all’applicazione di innovativi protocolli di sicurezza, e una intervista a Richard Gere, personaggio centrale di una nuova serie di Sky Atlantic, MotherFatherSon, al via l’ 8 giugno

approfondimento

Fase 2, negli Usa sui set di cinema e tv arriva il consulente Covid

Lo spazio “Il Cinema secondo me” è dedicato a una lunga intervista a Elisa. Sergio Rubini racconta il suo nuovo progetto da regista, dedicato ai fratelli De Filippo.  Stefania Rocca anticipa i suoi programmi, tra i quali il debutto come regista, e Leslie Iwerks, parla del suo rapporto con il nonno Ub Iwerks, storico socio di Walt Disney e disegnatore di Topolino.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.