Il Signore degli Anelli, in vendita le paperelle da bagno con i personaggi della trilogia

Cinema

Matteo Rossini

Dopo aver dominato le sale cinematografiche di tutto il mondo, Il Signore degli Anelli si prepara a conquistare nuovamente il pubblico. Numskull Designs ha realizzato le paperelle da bagno di Legolas, Gandalf, Frodo e Sauron.

Una trilogia che ha appassionato milioni di persone in tutto il mondo, tre pellicole che hanno incassato quasi tre miliardi di dollari al botteghino internazionale, stiamo parlando ovviamente de Il Signore degli Anelli, pronto a conquistare nuovamente il pubblico, ma questa volta in una versione inedita.

Il Signore degli Anelli: le paperelle da bagno

Numskull Designs, famoso brand di merchandising di celebri pellicole, videogiochi e fumetti, ha realizzato delle paperelle da bagno che hanno subito entusiasmato i fan di Frodo Baggins.

 

I prodotti, acquistabili sul sito ufficiale, hanno fatto centro nei cuori dei fan che ora potranno avere nuovi oggetti da collezione legati ai film che hanno dominato i primi anni del terzo millennio.

 

Numskull Designs ha presentato le quattro paperelle tramite il suo profilo Instagram, disponibili quattro versioni di altrettanti personaggi: Sauron, GandalfFrodo e Legolas, quest’ultimo interpretato da Orlando Bloom (qui le sue foto più belle con Katy Perry).

Il Signore degli Anelli: il successo

 

Il Signore degli Anelli è uno dei fenomeni mediatici più celebri degli ultimi decenni. È il 2001 quando il primo titolo arriva nelle sale cinematografiche di tutto il mondo lasciando spettatori e critica a bocca aperta tanto da diventare il secondo maggior incasso dell’anno e a quel tempo anche il quinto in assoluto nella storia della settima arte.

 

Non mancano importanti e prestigiosi riconoscimenti, tra i quali quattro trionfi agli Academy Awards su tredici nomination in totale.

 

Nel 2002 il secondo film si rivela un altro straordinario successo diventando la pellicola più vista dell’anno, dodici mesi dopo Il Signore degli Anelli - Il ritorno del re chiude la trilogia superando un miliardo di dollari al botteghino e trionfando in tutte le undici nomination ricevute agli Academy Awards.

Spettacolo: Per te