Ritorno al futuro, reunion del cast: la foto

Cinema
Ritorno al futuro

Da Michael J. Fox a Christopher Lloyd, la reunion del cast di Ritorno al Futuro

Josh Gad è un noto attore americano dalla grande verve comica. La sua voce è ben nota ai più piccoli, così come ai genitori, essendo il doppiatore di Olaf di “Frozen”. Anche lui, come tutti, è costretto a restare in casa per l’emergenza coronavirus. Un freno per l’industria cinematografica e televisiva, ma non uno stop alla fantasia degli artisti di Hollywood.

Gad ha infatti creato un format di grande successo, pubblicando video da milioni di visualizzazioni sul suo canale YouTube. Il titolo è “Reunited Apart” e ha come obiettivo quello di dar vita a delle vere e proprie reunion con i cast di film cult. Un grande successo per il ritorno de “I Goonies”, con il pubblico che ha adorato rivedere tutti i protagonisti su schermo.

Gad ha ora fissato un nuovo appuntamento. Sul suo canale è infatti comparso un allettante teaser, che annuncia la reunion del cast di “Ritorno al futuro”. Inutile dire come questa trilogia sia tra le più celebri della storia del cinema. Nel teaser si vede una data, come se si stesse impostando il giorno e l’ora per un nuovo viaggio. Appuntamento fissato per l’11 maggio 2020, alle ore 9.00 (ore 18.00 in Italia).

Ritorno al futuro, la reunion

Al momento non sappiamo molto della reunion registrata da Josh Gad per il suo format su YouTube. Attraverso il suo profilo Twitter però l’attore ha pubblicato uno screenshot della videochiamata, svelando due presenze. Si tratta ovviamente di Michael J. Fox e Christopher Lloyd, rispettivamente Marty McFly e Doc Brown. I due protagonisti della saga non potevano di certo mancare.

Nella foto è possibile però vedere altri 8 riquadri. Tutti i loro volti sono stati però prontamente cancellati dall’attore, che ha così tenuto vivo il mistero. Anche in questo caso si tratta di un evento con un chiaro scopo benefico. Tutti i proventi verranno infatti utilizzati per offrire fondi al Center for Disaster Philantrhopy

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.