Angelina Jolie a Roma per "Maleficent - Signora del male"

Cinema

Matteo Rossini

angelina-jolie-getty

Angelina Jolie è pronta a conquistare il pubblico italiano in occasione dell'anteprima europea di "Maleficent - Signora del male" che si svolgerà il 7 ottobre 2019 a Roma all'interno di "Alice nella città".

Una delle più grandi dive e icone mondiali del cinema sta per arrivare in Italia. Angelina Jolie, classe 1975, è pronta per l’anteprima europea di “Maleficent - Signora del male” che si svolgerà proprio nella città eterna.

Angelina Jolie: l’anteprima sarà il 7 ottobre

Cresce sempre di più l’attesa per l’uscita del sequel che vedrà l’attrice (qui potete trovare tutte le foto più belle di Angelina Jolie) nei panni di Malefica, protagonista assoluta del primo titolo. La pellicola farà il suo debutto nelle sale cinematografiche italiane il 17 ottobre 2019, ma la proiezione romana avverrà il 7 ottobre in occasione dell’evento “Alice nella città”.

Presente anche Michelle Pfeiffer

L’ex anima gemella di Brad Pitt (qui potete trovare tute le sue foto più belle) non sarà sola, infatti al suo fianco troveremo un’altra stella del firmamento della settima arte, ovvero Michelle Pfeiffer che ricoprirà i panni della Regina Ingrith nel lavoro diretto dal norvegese Joachim Rønning, regista anche del film “Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar”.

Maleficent: grande attesa per il sequel

Occhi puntati sul nuovo titolo Disney che si prepara a sbancare i botteghini come fatto da “Il Re Leone”, in grado di superare un miliardo e mezzo di dollari diventando il settimo film con l’incasso più alto di sempre e al momento il secondo dell’anno dietro soltanto a “Avengers: Endgame” e ai suoi 2.796.268.706 di dollari.

I fan di tutto il mondo stanno aspettando con grande trepidazione “Maleficent - Signora del Male”, infatti il primo film si rivelò un vero e proprio successo superando 750.000.000 di dollari e diventando il quarto titolo dell’anno.

Nel frattempo Angelina Jolie pensa già al futuro, il prossimo lavoro in cui potremo vederla è “The Eternals” al fianco di Richard Madden, Salma Hayek (qui potete trovare tutte le foto più belle dell’attrice), Kumail Nanjiani, Lauren Ridloff e molte altre star.

Spettacolo: Per te