Film stasera in TV da non perdere oggi, giovedì 6 giugno

Cinema

La guida ai film che andranno in onda stasera in TV su Sky. Prime visioni e film per tutta la famiglia

Diamo uno sguardo ai film che andranno in onda stasera in TV sui canali Sky. Tutte le Première e le Library al primo passaggio sono anche disponibili su Sky On Demand e Sky Go.

Film commedia da non perdere stasera in tv

Cambio vita, ore 21:15 Sky Cinema Uno

Film commedia del 2011 diretto da David Dobkin, con Ryan Reynolds, Jason Bateman, Leslie Mann, Olivia Wilde, Alan Arkin e Andrea Moore. Mitch e Dave sono amici da sempre anche se sono molto diversi tra loro. Uno è un perfetto avvocato, marito e padre, l’altro un sedicente attore di film semipornografici. Un giorno, entrambi confessano il desiderio di voler vivere la vita dell’altro, che sembra molto più allettante e ricca di soddisfazioni. Mentre orinano in una fontana, i due amici di ritrovano magicamente l’uno nel corpo e nella vita dell’altro. 

50 volte il primo bacio, ore 21:00 Sky Cinema Romance

Una divertente commedia sentimentale diretta da Peter Segal, con Adam Sandler, Drew Barrymore, Rob Schneider, Sean Astin, Luisa Strus e Dan Aykroyd. Henry è un biologo marino alle Hawaii, dove affianca alla passione per i pesci quella per le belle ragazze. Finché non perde la testa per Lucy, che impiegando ogni mezzo riesce a conquistare. C'è però un problemino: Lucy non ha memoria breve, cioè durante la notte dimentica quanto accaduto durante il giorno.

Good Morning, Vietnam, ore 21:15 Sky Cinema Due +24

Film commedia del 1987, diretto da Barry Levinson, con Robin Williams, Forest Whitaker e Noble Willingham. Nel 1965, quando la guerra nel Vietnam è solo agli inizi, un disc jockey, sboccato ed estroverso, diventa la maggiore attrazione della radio per le truppe a Saigon. Ma il suo anticonformismo gli procura delle noie con i superiori e l'allontanamento dal Vietnam. 

Totò contro Maciste, ore 21.15 Premium Cinema Comedy

Commedia del 1962 diretta da Fernando Cerchio e interpretata dal mitico e indimenticabile Totò, con Nino Taranto, Samson Burk, Luigi Pavese e Nadia Sanders. Nell’Egitto delle piramidi e dei faraoni, Totò veste i panni di Totokamen, un giocoliere che si esibisce nelle taverne in coppia con il compare Tarantenkamen. L’uomo, però, finisce con il diventare vittima dei suoi stessi trucchi. Un classico del cinema italiano, che gli amanti di Totò non possono perdere per nessun motivo. 

American Pie - Ancora insieme, ore 21:00 Comedy Central

Film commedia del 2012 diretto da Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg, con Jason Biggs, Alyson Hannigan, Thomas Ian Nicholas, Tara Reid e Chris Klein. Dopo più di un decennio, i quattro amici di “American Pie” si ritrovano per trascorrere insieme un weekend, rinsaldare la loro amicizia e ritornare sui luoghi delle loro disavventure giovanili. Una pellicola divertente e spensierata, per una serata tra amici con Sky. 

Film drammatici da non perdere stasera in tv

Mary Shelley - Un amore immortale, ore 21:15 Sky Cinema Due

Film drammatico e sentimentale del 2017, diretto da Haifaa Al-Mansour, con Elle Fanning, Douglas Booth, Tom Sturridge, Bel Powley, Ben Hardy e Maisie Williams. La pellicola porta sullo schermo la relazione sentimentale nata tra il poeta Shelley e la scrittrice diciassettenne Mary Wollstonecraft. L’uomo è già sposato, ma la sognatrice Mary decide di abbandonarsi all’amore e di scappare con lui, portandosi dietro anche la sorella minore. La coppia vivrà momenti tra alti e bassi, tra ricchezza e povertà, durante i quali la giovane donna scriverà il romanzo “Frankestein”, opera che l’ha resa immortale ai posteri.

Main Street - L'uomo del futuro, ore 21:00 Sky Cinema Drama

Film drammatico del 2010 diretto da John Doyle, con Colin Firth, Amber Tamblyn, Orlando Bloom, Patricia Clarkson e Andrew McCarthy (II). Una vicenda sul riciclo di rifiuti pericolosi coinvolge due uomini in una piccola cittadina sospesa fra bigottismo provinciale e la voglia di riscatto. Il film è lo spaccato di un’America in ginocchio a causa della crisi economica e di una comunità che non ha mai perso la speranza

Film d’animazione da non perdere stasera in tv

Stuart Little - Un topolino in gamba, ore 21:15 Sky Cinema Collection

In un orfanotrofio, la famiglia Little adotta un dolce topolino di nome Stuart. I modi affabili e molto garbati del nuovo arrivato, tuttavia, generano all’interno della casa un grande scompiglio, a partire dalla gelosia del gatto Fiocco di Neve, che si unisce a una losca banda di felini per escogitare un piano per mandare via definitivamente Stuart. Un film perfetto per tutta la famiglia, diretto da Rob Minkoff

Crazy Night - Festa col morto, ore 21:00 Sky Cinema Comedy

Film drammatico, a tratti comico, del 2017 diretto da Lucia Aniello, con Scarlett Johansson, Kate McKinnon, Zoë Kravitz, Demi Moore, Ty Burrell e Jillian Bell. Cinque amiche del college si ritrovano dopo 10 anni per trascorrere un weekend a Miami. Il divertimento si trasforma, però, in tragedia quando per errore le donne uccidono uno spogliarellista. Mentre cercano di capire cosa fare, la situazione assume contorni decisamente ironici e le cinque amiche scoprono un legame molto più forte, che le unisce nel momento di maggior bisogno. 

Saturno contro, ore 21.14 Premium Cinema Emotion

Film drammatico del 2006 diretto da Ferzan Ozpetek, con Stefano Accorsi, Margherita Buy, Pierfrancesco Favino, Luca Argentero e Ambra Angiolini. Un gruppo di amici quarantenni si ritrova insieme in una delle tante cene a casa di Lorenzo e Davide. Durante la serata, però, Lorenzo cade improvvisamente in coma. Trasportato in ospedale, sarà vegliato da tutti i suoi amici, che oltre al risveglio del ragazzo attenderanno inconsapevoli anche la ricongiunzione e la ricomposizione del loro mondo affettivo. Un film profondo, toccante e ricco di spunti di riflessione, da non perdere assolutamente.

Film di fantasia da non perdere stasera in tv

Il grande e potente Oz, ore 21:00 Sky Cinema Family

Film di fantasia del 2013 diretto da Sam Raimi, con James Franco, Mila Kunis, Rachel Weisz, Michelle Williams e Zach Braff. Oscar è un mago circense di dubbia fibra morale. Un giorno si vede costretto a lasciare il polveroso Kansas per trovare rifugio nella terra di Oz, dove fama e fortuna sembrano a portata di mano. Almeno finché non incontrerà le streghe Theodora, Evanora e Glinda, le quali lo metteranno in seria difficoltà. Uno spettacolo dagli effetti speciali mozzafiato, per una serata di relax da trascorrere con Sky. 

Harry Potter e la pietra filosofale, ore 21:06 Premium Cinema +24 HD

Film fantastico diretto da Chris Columbus, con Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson, John Cleese, Richard Harris e Ian Hart. Harry Potter vive con gli zii e il cuginetto sin dalla più tenera età dopo la morte dei suoi genitori. I parenti non lo amano per nulla. Harry sta ormai per compiere undici anni e viene guardato male anche per alcune sue capacità magiche’. Difatti, il ragazzo è figlio di maghi e, per questo, viene ammesso a frequentare la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Primo capitolo delle famosissime di Harry Potter, in un film di magia ideale per tutta la famiglia.

Film d’avventura da non perdere stasera in tv

The Order, ore 21:00 Sky Cinema Action

Film d’avventura del 2001 diretto da Sheldon Lettich, con Jean-Claude Van Damme, Charlton Heston, Ben Cross e Sofia Milos. Un ladro d'arte e il padre archeologo si mettono sulle tracce di un antico papiro e si ritrovano a dover sfidare una misteriosa setta. Una pellicola perfetta per chi ama l’avventura, l’azione e per i fan del mitico Jean-Claude Van Damme. 

Film thriller da non perdere stasera in tv

Extortion, ore 21:00 Sky Cinema Suspense

Film thriller diretto da Phil Volken, con Frank Grillo, Eion Bailey, Bethany Joy Lenz, Barkhad Abdi e Jorge Navarro. Un dottore in vacanza con la sua famiglia nei Caraibi si trova in una situazione vulnerabile e sotto ricatto di un pescatore opportunista. L'accordo raggiunto tra i due spingerà il medico a intraprendere un viaggio terribile e straziante per potersi riunire con la sua famiglia.

Film di fantascienza da non perdere stasera in tv

Black Panther, ore 21:15 Sky Cinema Uno +24

Film di fantascienza diretto da Ryan Coogler, con Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong'o, Danai Gurira e Martin Freeman. T'Challa è il re del Wakanda, una nazione africana tra le più avanzate. La ricomparsa di uno storico nemico lo mette a dura prova, sia come re che come Black Panther. Un eroe Marvel poco conosciuto in Italia, protagonista di un film ben fatto, con un’eccellente colonna sonora e un’ottima scenografia. Gli amanti del genere non possono perderlo.

Film di fantascienza da non perdere stasera in tv

Sopravvissuto: The Martian, ore 21:15 Premium Cinema

Film di fantascienza del 2015 diretto dal geniale Ridley Scott, con Matt Damon, Jessica Chastain, Kristen Wiig, Mackenzie Davis, Kate Mara e Jeff Daniels.L’astronauta Mark Watney è in missione su Marte insieme al suo equipaggio. A causa di una terribile tempesta, l’uomo viene creduto morto dalla sua squadra che decide di interrompere il viaggio e di rientrare sulla Terra. Watney però è sopravvissuto e la Nasa ricorrerà a ogni mezzo pur di riportarlo a casa.

Film d’azione da non perdere stasera in tv

The losers, ore 21:15 Premium Cinema Energy

Film d’azione del 2010 diretto da Sylvain White, con Zoe Saldana, Jeffrey Dean Morgan, Chris Evans, Idris Elba e Columbus Short. Durante una missione in Bolivia alcuni militari della CIA si rifiutano di azionare un bombardamento per salvare dei bambini. I piccoli, però, vengono comunque uccisi e la colpa viene fatta ricadere dalla CIA proprio sugli agenti disobbedienti, che vengono creduti morti nel medesimo incidente. L’obiettivo del gruppo sarà quello di scoprire chi è al capo di questa operazione e di riprendersi l’onore infangato. 

Guarda anche gli altri programmi in onda stasera in TV

Spettacolo: Per te