Film stasera in TV da non perdere oggi, martedì 4 giugno

Cinema

La guida ai film che andranno in onda stasera in TV su Sky. Prime visioni e film per tutta la famiglia

Diamo uno sguardo ai film che andranno in onda stasera in TV sui canali Sky. Tutte le Première e le Library al primo passaggio sono anche disponibili su Sky On Demand e Sky Go.

Film commedia da non perdere stasera in tv

Downsizing - Vivere alla grande, ore 21:15 Sky Cinema Due

Film commedia diretto da Alexander Payne, con Matt Damon, Christoph Waltz, Chau Hong, Jason Sudeikis, Kristen Wiig e Neil Patrick Harris. In Norvegia uno scienziato trova la soluzione per risolvere il problema della sovrappopolazione: rimpicciolire gli esseri umani. Una volta miniaturizzata, l'umanità tornerà ad essere sostenibile per il pianeta. Un film divertente e educativo, per una serata in famiglia all’insegna del relax. 

Aiuto, ho ristretto mamma e papà, ore 21:00 Sky Cinema Family

Divertentissimo sequel di “Aiuto, ho ristretto la prof!”, “Aiuto ho ristretto mamma e papà” è una commedia tedesca del 2018. Felix frequenta il liceo e i suoi fantasmi quando, improvvisamente, si ritrova a far fronte al misterioso rimpicciolimento dei suoi genitori. Con Oskar Keymer, Anja Kling, Axel Stein e Julia Hartmann, un film leggero e divertente da gustare con tutta la famiglia.

Superfast & Superfurious, ore 21:00 Sky Cinema Comedy

Film commedia diretto da Jason Friedberg e Aaron Seltzer, con Alex Ashbaugh, Dale Pavinski, Lili Mirojnick, Andrea Navedo e Omar Chaparro. Lucas White è un poliziotto infiltrato nel giro delle corse clandestine: ha messo gli occhi su Torello, per poter arrivare a incastrare il boss Juan Carlos de la Sol. Dagli autori di “Scary Movie” e “3ciento”, una divertente provocazione che intende parodiare la celebre saga di “Fast & Furious”.

La scuola più bella del mondo, ore 21:14 Premium Cinema +24 HD

Una divertente commedia italiana diretta da Luca Miniero, con Christian De Sica, Rocco Papaleo, Angela Finocchiaro, Miriam Leone e Lello Arena. Filippo Brogi, preside di una scuola media in Val d'Orcia, vuole a tutti costi vincere la gara della locale Festa dei giovani, e con l'approvazione dell'assessore comunale decide di invitare in Toscana una scolaresca africana per uno scambio culturale edificante. 

Insieme per forza, ore 21:15 Premium Cinema Comedy

Commedia americana del 2014 diretta da Frank Coraci, con Drew Barrymore, Adam Sandler, Joel McHale, Wendi McLendon-Covey e Kevin Nealon. Dopo un brutto appuntamento al buio, Lauren e Jim, genitori single, si ripromettono di non incontrarsi mai più. Il destino però gioca loro un brutto scherzo quando si trovano bloccati, insieme, in un resort sudafricano. Un film esilarante per una serata con tutta la famiglia.

La morte ti fa bella, ore 21:00 Comedy Central

Film cult del 1992 diretto da Robert Zemeckis, con Meryl Streep, Goldie Hawn, Bruce Willis e Isabella Rossellini. Madeleine ed Helen vivono e lavorano a Beverly Hills da diverso tempo. La fatidica soglia dei 50 anni si avvicina per entrambe, portando con sé il tramonto delle loro carriere. Ma c'è una soluzione: il filtro di una fattucchiera, che promette loro bellezza ed eterna giovinezza. A quale prezzo, però? Un film divertente e un caposaldo del cinema da vedere almeno una volta nella vita.

Film d’avventura da non perdere stasera in tv

Poliziotto a quattro zampe, ore 21:15 Sky Cinema Collection

Film d’avventura del 1989 con Jesse Collins, Cali Timmins e Andrew Bednarski. La pellicola mette in scena le brillanti operazioni anticrimine della coppia di poliziotti composta dall’agente Hank Katts e dal suo partner canino Rinnie. Il poliziotto cane è un bellissimo pastore tedesco, discendente dal famoso Rin Tin Tin.

Film thriller da non perdere stasera in tv

Pelham 1 2 3: ostaggi in metropolitana, ore 21:00 Sky Cinema Action

Thriller americano del 2009 diretto da Tony Scott, con Denzel Washington, John Travolta, Luis Guzman e Victor Gojcaj. Una banda di uomini armati prende in ostaggio un treno della metropolitana di New York ed esige il riscatto: le autorità avviano i negoziati, ma una serie di imprevisti complicano la faccenda. Un film adrenalinico per rimanere col fiato sospeso fino all’ultimo minuto.

The Lazarus Effect, ore 21:00 Sky Cinema Suspense

Film thriller del 2015 diretto da David Gelb, con Mark Duplass, Olivia Wilde, Sarah Bolger, Evan Peters, Donald Glover e Ray Wise.In un’università californiana un gruppo di studenti di medicina scopre un metodo per riportare in vita dei pazienti deceduti. Una pellicola che mette davanti la cinepresa il grande potere della scienza e le questioni etiche che riguardano il suo uso improprio.  

Atomica bionda, ore 21:14 Premium Cinema

Thriller d’azione diretto da David Leitch, con Charlize TheronJames McAvoySofia BoutellaJohn GoodmanToby JonesDaniel Bernhardt. 1989, Lorraine Broughton, agente dell'MI6 britannico, con lividi ed ecchimosi evidenti, viene interrogata dal suo diretto superiore e da un rappresentante della CIA a proposito della sua recente missione in una Berlino ante caduta del Muro. 

Film drammatici da non perdere stasera in tv

La forma dell'acqua, ore 21:00 Sky Cinema Romance

Film drammatico e sentimentale del 2017 diretto da Guillermo Del Toro, con Sally Hawkins, Michael Shannon (II), Richard Jenkins, Doug Jones e Michael Stuhlbarg. Elisa è una giovane donna muta che lavora in un laboratorio di Baltimora negli anni in cui gli USA combattono la guerra fredda. La ragazza è legata in amicizia a Zelda, collega afroamericana che lotta per i diritti civili, e e Giles, vicino di casa omosessuale, discriminato sul lavoro. I tre scoprono che all’interno del laboratorio vive in cattività una misteriosa creatura anfibia di grande intelligenza. Elisa, condannata al silenzio, si innamora di questo essere vivente da cui viene ricambiata, ma il loro amore dovrà fare i conti con il dispotico Strickland. 

Le due vie del destino, ore 21:00 Sky Cinema Drama

Colin Firth e Nicole Kidman sono i protagonisti di questa pellicola drammatica del 2013, firmata da Jonathan Teplitzky, con Jeremy Irvine, Stellan Skarsgård, Sam Reid e Tanroh Ishida. Nel 1942 migliaia di soldati vengono catturati dalle truppe nipponiche che invadono Singapore. Tra questi c’è Eric, ventunenne appassionato di treni. Spedito a lavorare alla costruzione della celebre linea ferroviaria thailandese, Eric diventa testimone di impensabili sofferenze. Rimasto in vita per miracolo, torna a casa in un Paese che non può comprendere che cosa abbia subito. Ormai adulto e isolato dal mondo, Eric incontra Patti, donna affascinante che riesce per la prima volta a farlo ridere. I due si amano, ma gli incubi di Eric riemergono rendendolo delirante e rabbioso. Patti cerca di scoprire cosa lo tormenti e l’enigmatico ex commilitone Finlay le fa una scioccante rivelazione.

The Truman Show, ore 21:15 Sky Cinema Due +24

Film drammatico del 1998 diretto da Peter Weir, con Jim Carrey, Laura Linney, Noah Emmerich, Natascha McElhone, Brian Delate e Blair Slater. La vita di Truman Burbank è sotto i riflettori fin dalla sua nascita. Per trent’anni, infatti, l’uomo viene ripreso costantemente e a sua insaputa dalle telecamere, poiché fa parte di uno show televisivo. Tutto quello che riguarda la sua vita, dalla famiglia agli amici, è pura finzione. Tuttavia Truman inizia ad avere dei sospetti e una volta accertata la verità tenterà più volte la fuga. Un film profetico, che anticipa di molti anni il successo dei reality show nella tv. 

Yves Saint Laurent, ore 21:15 Premium Cinema Emotion

Film drammatico del 2014 diretto da Jalil Lespert, con Pierre Niney, Guillaume Gallienne, Charlotte Lebon, Laura Smet e Marie de Villepin. La pellicola porta sullo schermo la storia di Yves Saint Laurent, dall’inizio della sua carriera nel 1958 fino all’incontro con il suo partner Pierre Bergé, con cui lo stilista aprirà la propria casa di alta moda e creerà il marchio YSL che diventerà simbolo di eleganza e innovazione in tutto il mondo. 

Film d’azione da non perdere stasera in tv

Hunter Killer - Caccia negli abissi, ore 21:15 Sky Cinema Uno +24

Film d’azione diretto da Donovan Marsh, con Gerard Butler e Gary Oldmanprotagonisti. Il capitano di un sottomarino americano, il Tampa Bay, deve scongiurare un colpo di stato in Russia che darebbe il via alla terza guerra mondiale. Una pellicola adrenalinica, per gli amanti degli action movie e per una serata all’insegna del relax su Sky. 

Film horror da non perdere stasera in tv

Non aprite quella porta, ore 21:14 Premium Cinema Energy

Film horror del 2003 diretto da Marcus Nispel, con Jessica Biel, Jonathan Tucker, Eric Balfour, Erica Leerhsen, Mike Vogel e Lauren German. Remake dell'agghiacciante omonimo classico del 1974 firmato da Tobe Hooper, la pellicola riporta in scena Faccia di Pelle, il poeta della motosega, con famiglia cannibale al seguito. Un film imperdibile per gli amanti del genere.

Guarda anche gli altri programmi in onda stasera in TV

Spettacolo: Per te