"Questa non è Intelligenza Artificiale", ha scritto l'attrice su Instagram, postando la prima foto della sua gravidanza
L'attrice spagnola Úrsula Corberó, nota per il ruolo di Tokyo nella serie TV di successo La casa di carta e per quello nella serie tv Sky The Day of the Jackal, ha svelato di aspettare il suo primo figlio dal compagno Chino Darín.
Úrsula Corberó è incinta
Úrsula Corberó ha scelto un modo elegante e significativo per dare la notizia della sua gravidanza. L'ha fatto pubblicando una foto su Instagram, con una didascalia che recita: "Esto no es IA" ("Questa non è IA").
Nella foto, Corberó appare radiosa: indossa una delicata sottoveste di raso bianco e, sotto una luca naturale e soffusa, si culla il pancione. Nello scatto l'attrice ha taggato Chino Darín, il futuro papà, direttamente sopra la pancia.
Molto prima di confermare pubblicamente la sua gravidanza, Úrsula aveva già parlato apertamente del suo istinto materno. In un'intervista con Vogue España nell'agosto 2023, ha confessato: "Mi sono sempre immaginata come una madre molto giovane, ma poi ti rendi conto che la realtà è diversa e gli anni continuano a passare". Tuttavia, già all'epoca si sentiva pronta ad accogliere un bambino. Un desiderio, questo, che presto diventerà realtà.
La storia d’amore tra Úrsula Corberó e Chino Darín
Úrsula Corberó e Chino Darín si sono cosciuti nel 2016 durante le riprese della serie spagnola La embajada, dove interpretavano una coppia. La chimica sul set si è trasformata presto in una relazione reale, che da allora non ha fatto che crescere in intimità e complicità. Nonostante le sfide legate alla distanza tra Spagna e Argentina, la coppia ha mantenuto una relazione solida, priva di intoppi. Durante la pandemia di Covid-19 ha trascorso insieme il lockdown a Buenos Aires, vivendo con la famiglia di Darín. Un periodo, questo, che ha rafforzato ulteriormente il legame tra i due attori. Oggi, Úrsula e Chino vivono insieme a Barcellona. Dove, presto, saranno in tre.