"Mille volte sì", ha scritto su Instagram la conduttrice di radio e tv. Che, presto, convolerà a nozze col calciatore dell'Atalanta
Paola Di Benedetto si sposa. A confessarlo è stata lei stessa, postando su Instagram le foto dell'anello e della proposta di matrimonio. Chi è il suo futuro marito? Raoul Bellanova, difensore dell'Atalanta e della Nazionale italiana.
Chi è Raoul Bellanova
Classe 2000, originario di Rho (Milano), Raoul Bellanova è cresciuto nel settore giovanile del Milan, dove si è imposto nella Primavera sotto la guida di Gattuso, senza però esordire in prima squadra. Nel gennaio del 2019 è stato acquistato dal Bordeaux, con cui ha debuttato in Ligue 1 nell’agosto dello stesso anno. A seguire, un periodo di prestiti: all’Atalanta (gennaio 2020), poi al Pescara (Serie B) e dal 2021 al Cagliari, che ne ha esercitato il riscatto definitivo nel 2022. Nell’estate del 2022 è passato all’Inter in prestito con diritto di riscatto, collezionando la sua prima convocazione in Nazionale maggiore a marzo del 2024, giocando da titolare nell'amichevole vinta dall’Italia contro l’Ecuador. Nel giugno del 2023 è stato acquistato dal Torino a titolo definitivo per circa 8 milioni di euro, diventando subito titolare. Il 22 agosto 2024 ha fatto ritorno all’Atalanta in un’operazione da circa 25 milioni di euro con contratto fino al 2029.
La storia d'amore con Paola Di Benedetto
In passato legata a Federico Rossi di Benji & Fede, e a Rkomi, Paola Di Benedetto ha conosciuto Raoul Bellanova oltre due anni fa. "Mi ha conquistata in un modo inaspettato, mi ha inviato a casa un mazzo di rose azzurre, non c'era nessun biglietto", ha raccontato Paola. Che, poi, tramite passaparola ha rintracciato il suo nome. E l'ha contattato su Instagram. Poco dopo quel primo incontro, si sono fidanzati. Per poi lasciarsi, per via di caratteri troppo diversi. Ma, il loro amore, è stato più forte di tutto. E, ora, i due sono a un passo dalle nozze.