Ernia e Valentina Cabassi sono diventati genitori: è nata la figlia Sveva

Spettacolo
©Getty

Il rapper e l'influencer hanno annunciato ai rispettivi follower l'arrivo della loro promogenita. Il carosello di foto della coppia con la piccola sta raccogliendo le congratulazioni dei fan e dei colleghi dello showbiz

Ernia e Valentina Cabassi sono diventati genitori, lo hanno annunciato loro stessi, con un post pubblicato sul profilo social della neo mamma nel pomeriggio di mercoledì 9 luglio, condiviso tra le Stories del neo papà.
La loro bambina, che si chiama Sveva, è nata lo scorso 7 luglio, come indicato nella breve didascalia a corredo delle foto e del video della coppia con la piccola. 
I genitori sono al settimo cielo e la piccola è già la beniamina dei fan.

Le foto e il video con la piccola Sveva

"Siamo innamorati persi, è una magia", scrivono Ernia e Valentina Cabassi che hanno condiviso con il loro pubblico social le emozioni di un momento irripetibile, i primi giorni con Sveva, la piccola nata dal loro amore che è lungo e duraturo.
Il rapper e l'influencer, che sono una coppia dal 2019, hanno immortalato la loro nuova quotidianità con foto e video che risalgono agli ultimi due giorni.
Sveva è nata lunedì 7 luglio, stando alle informazioni condivise dai due genitori e le foto e il video che mostra i piccoli piedi della bambina sono certamente recentissimi.
La bambina e la mamma sono molto felici e anche Ernia sembra sopraffatto dalla dolcezza della nuova arrivata. 
La coppia aveva annunciato di essere in attesa della piccola lo scorso febbraio e già all'epoca la notizia aveva animato i fan. 
Il nome Sveva, dato alla nuova arrivata, era stato anticipato da Ernia nel brano Buonanotte in cui il rapper ha raccontato la decisione da parte sua e della sua compagna tempo fa di rinunciare a una gravidanza inattesa. 
Sotto al post, gli auguri e le manifestazioni d'affetto da parte di colleghi del mondo della musica e dello spettacolo. Tra i messaggi, anche quelli di Veronica Ferraro ed Elisa Maino.
 

Spettacolo: Per te