
Il leader dei Colplay e la star di Hollywood sono stati al centro del gossip lo scorso anno per le molte voci su una presunta rottura che adesso sembra definitiva. A metà maggio, l'ultimo avvistamento della coppia a Malibu
Sembrerebbe definitiva, questa volta, la rottura tra Dakota Johnson e Chris Martin, lo riferisce People citando varie fonti che, in esclusiva, hanno parlato col magazine della nuova separazione tra l'attrice e il cantante.
"Sembra definitiva questa volta", ha detto una fonte a People che già in passato aveva dedicato diverse pagine alla coppia stellare nata circa otto anni fa.
La star di Hollywood e il leader dei Coldplay sono stati spesso oggetto di attenzione da parte della stampa di settore che, specie nell'ultima stagione, ha riportato i resoconti di una relazione caratterizzata da alti e bassi.
Nella primavera del 2024 il Mirror aveva parlato di nozze che sarebbero arrivate presto.
Ultima uscita di coppia a maggio a Malibu
L'ultima apparizione pubblica di Chris Martin e Dakota Johnson risale allo scorso 16 maggio quando i due sono stati avvistati a Malibu mentre passeggiavano mano nella mano. La rottura di cui si parla oggi su tutte le riviste di settore deve essere stata recente, dunque.
Dopo quella data, Dakota Johnson si è recata a Cannes per il Festival del Cinema, dove ha presentato Splitsville di Michael Angelo Covino sfilando anche sul red carpet, poi è tornata negli States per il suo debutto ufficiale come Global Brand Ambassador del marchio di gioielli Roberto Coin.
Gli ultimi scatti dell'attrice di 50 sfumature la ritraggono a New York, in giro da sola ma non è una novità per la star hollywoodiana, sempre impegnata con la sua carriera e adesso particolarmente presente per la promozione di Materialists, la commedia romantica di Celine Song targata A24 che in America debutterà a breve in sala, il 13 giugno.
Che siano proprio gli impegni, sia di Johnson che di Martin, una delle cause della presunta e recente rottura è evidente e le fonti vicine ai due hanno spesso parlato dello sforzo da parte di entrambi di conciliare le rispettive agende con una relazione che è andata avanti per anni.
E sono stati sempre i giornali (TMZ, nel caso specifico) a riferire che i due erano molto legati, a dispetto delle voci che parlavano di una nuova rottura la scorsa estate.
Martin e Johnson, riservatissimi, non hanno commentato le ultimissime notizie ma ovunque si legge della fine della loro unione, simboleggiata anche da un anello di smeraldi spuntato alla mano dell'attrice nel 2020.
Leggi anche
Coldplay, Chris Martin alla scoperta di Napoli con Dakota Johnson
La crisi (smentita) lo scorso agosto
Lo scorso agosto, un rappresentante di Dakota Johnson aveva detto a People che l'attrice e Chris Martin stavano insieme ed erano felici, affermazioni che misero fine a una stagione di speculazioni sull'ennesima rottura tra le due celebrità che già negli anni precedenti si erano separate per qualche tempo.
I fan della coppia non hanno sempre dato peso alle voci sulla tenuta della relazione ma è evidente che l'unione, iniziata nel 2017 e ufficializzata qualche anno dopo, è stata caratterizzata da alti e bassi.
"Certo, hanno avuto problemi e hano avuto delle pause in passato, ma le cose vano bene adesso", aveva detto una fonte a People lo scorso agosto, aggiungendo che i due erano molto indipendenti e tenevano entrambi alle rispettive carriere. "Stanno bilanciando le cose che meglio possono”.
Le cose oggi sembrano molto diverse. Probabilmente Martin e Johnson hanno fatto i conti con una nuova stagione delle loro vite ed hanno effettivamente deciso di mettere fine a una relazione lunga quasi otto anni. Solo un commento dalle due parti può ufficializzare lo stato delle cose. L'attrice è attesa a breve alle première di Materialists, il film in cui recita accanto a Chris Evans e Pedro Pascal, che parla proprio d'amore e delle complicazioni delle relazioni attuali.