Per celebrare i suoi 20 anni, NOVE25 ripercorre la propria storia con una serie di campagne celebrative che raccontano le tappe più significative del brand. THAT’S MY AGE è la nuova campagna che si ispira ad un simbolo della cultura pop ribelle: il celebre brano "What's My Age Again?" dei Blink-182. Da quell’immaginario provocatorio nasce un video manifesto che rappresenta lo spirito del brand: evoluto nel tempo, ma ancora capace di sorprendere, rompere gli schemi e affermare la propria identità in modo unico
Per celebrare i suoi 20 anni, NOVE25 ripercorre la propria storia con una serie di campagne celebrative che raccontano le tappe più significative del brand! THAT’S MY AGE è la nuova campagna che si ispira ad un simbolo della cultura pop ribelle: il celebre brano "What's My Age Again?" dei Blink-182. Da quell’immaginario provocatorio e ironico nasce un video manifesto che rappresenta perfettamente lo spirito del brand: evoluto nel tempo, ma ancora capace di sorprendere, rompere gli schemi e affermare la propria identità in modo unico.
Nel video della campagna i protagonisti corrono completamente nudi per le strade di Milano, indossando solo i gioielli iconici di NOVE25. Una scena volutamente provocatoria, che ricalca l’estetica del videoclip originale e si trasforma in simbolo di libertà, autenticità e non conformismo. Un gesto estremo e irriverente, che incarna perfettamente lo spirito del brand: la volontà di non perdere mai la propria identità, di continuare a esprimersi con forza e coerenza, anche dopo vent’anni. Con THAT’S MY AGE, NOVE25 racconta cosa significa affrontare il tempo non come un limite, ma come una spinta all’evoluzione. Il video non è solo una celebrazione del percorso compiuto, ma una dichiarazione di identità: i prodotti iconici non invecchiano, si trasformano con chi li sceglie, mantenendo intatta la loro forza espressiva.
Approfondimento
Nove25 presenta Impulse, la nuova campagna dedicata all'amore
A dare forza e significato a questo messaggio sono i gioielli che hanno segnato la storia del brand, indossati nel video come simboli di continuità e riconoscibilità. La fedina, la collana, gli orecchini e il bracciale della collezione Filo Spinato incarnano la resilienza e la forza interiore, ispirandosi al mondo del tatuaggio contemporaneo e al simbolismo del filo spinato, L'anello, il bracciale e l'orecchino della collezione Traditional, con i suoi teschi distintivi, trasmettono un senso di audacia e indipendenza, evocando l'energia del glam-rock e l'affermazione di sé. Infine, l'anello, il bracciale, gli orecchini e la collana della collezione Puntinata, con la loro brillantezza unica, rappresentano la firma estetica di NOVE25, unendo tradizione e innovazione in un design di altissima precisione." Il video di campagna si afferma così come il fulcro visivo e concettuale delle celebrazioni per il ventennale: un inno alla creatività, all’identità e alla voglia di sorprendere, oggi come allora. La collezione dei gioielli iconici di Nove25 è disponibile sul sito www.nove25.net e presso gli stores del brand!