Esplora tutte le offerte Sky

GialappaShow, Elodie co-conduttrice della prima puntata

Spettacolo

Matteo Rossini

©Getty
Stories, Elodie - Showtime. La cantante si racconta. VIDEO
NEWS
Stories, Elodie - Showtime. La cantante si racconta. VIDEO
00:40:10 min

La cantante e attrice affiancherà il Mago Forest alla conduzione della prima puntata del GialappaShow. A giugno Elodie sarà in concerto allo stadio San Siro di Milano e allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli

Risate, divertimento e tanta buona energia, Elodie sarà la co-conduttrice della prima puntata della nuova stagione del GialappaShow. Appuntamento per lunedì 31 marzo, alle ore 21.30, su TV8.

gialappa show, elodie nella prima puntata

Tutto pronto per l’arrivo di Elodie (FOTO) al GialappaShow. La prima puntata della nuova stagione del programma televisivo vedrà la cantante e attrice al fianco del Mago Forest. In un divertente filmato pubblicato dal conduttore sul profilo Instagram, Elodie ha confermato la sua presenza.

Approfondimento

Gioco Pericoloso, dal 13 marzo al cinema. Una clip in esclusiva

A febbraio Elodie ha presentato il brano Dimenticarsi alle 7 sul palco del Teatro Ariston in occasione della 75esima edizione del Festival di Sanremo. La canzone ha rappresentato la sua quarta partecipazione in gara alla kermesse canora dopo le presenze con Tutta colpa mia nel 2017, Andromeda nel 2020 e Due nel 2023. Tra pochi mesi la cantante sarà protagonista di due incredibili appuntamenti live: l’8 giugno allo stadio San Siro di Milano e quattro giorni dopo allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli.

Approfondimento

Unghie 2025, i trend per la manicure visti al Festival. FOTO

Nel corso degli anni Elodie si è affermata come una delle grandi protagoniste del mondo dello spettacolo italiano. Dal successo come popstar ai ruoli da attrice, Elodie ha dato mostra del suo enorme talento conquistando anche numerosi e importanti riconoscimenti, tra i quali una statuetta nella categoria Miglior canzone originale per Proiettili (ti mangio il cuore) con Joan Thiele alla 68esima edizione dei David di Donatello.

Spettacolo: Per te