Millie Bobby Brown, l'attore britannico Matt Lucas si scusa per le critiche al suo aspetto
SpettacoloCon un post su Instagram, Lucas ha contestualizzato il suo commento, spiegando perché ha citato l'attrice e chiedendole scusa per averla turbata
L'attore britannico Matt Lucas ha chiesto scusa a Millie Bobby Brown dopo che la star di Stranger Things lo ha chiamato in causa per aver criticato il suo aspetto.
Le scuse di Matt Lucas
"Cara Millie, ho appena visto il tuo post e volevo rispondere e fornire un po' di contesto", ha scritto Matt Lucas. "Quasi 25 anni fa ho co-scritto e sono apparso in uno sketch show chiamato Little Britain. C'era un personaggio chiamato Vicky Pollard, che aveva i capelli biondi e indossava sempre una maglietta rosa, e nella foto avevi i capelli biondi e indossavi una maglietta rosa, quindi ho sottolineato la somiglianza pubblicando una delle sue frasi ad effetto".
L'attore ha poi spiegato: "Ho pensato che fossi fantastica e mi sono sentito mortificato quando la stampa ha scritto che ti ho stroncata, in primo luogo perché non è il mio stile e in secondo luogo perché penso che tu sia brillante. Non avrei mai pubblicato quel post se avessi saputo che ti avrebbe turbata, ma mi rendo conto che è successo e per questo mi scuso".
Il video di Millie Bobby Brown
Le scuse di Lucas arrivano dopo il video postato da Millie Bobby Brown su Instagram, in cui l'attrice criticava Lucas e altri giornalisti e critici per i loro commenti "inquietanti" sul suo viso, il suo corpo e le sue scelte.
"Ho iniziato in questo settore quando avevo 10 anni", ha scritto Brown nella didascalia del suo video di Instagram. "Sono cresciuta di fronte al mondo e, per qualche motivo, le persone non riescono a crescere con me. Invece, si comportano come se dovessi restare congelata nel tempo, come se dovessi ancora avere lo stesso aspetto della prima stagione di Stranger Things. E poiché non lo faccio, sono diventata un bersaglio".
