The White Lotus, Banana Republic lancia una collezione dedicata alla serie tv
Spettacolo
La limited edition, che comprende capi e accessori uomo e donna, è ispirata allo stile vacanziero e lussuoso dei protagonisti dello show targato HBO.
Uno dei volti della campagna è l'attore Patrick Schwarzenegger, che nella terza stagione di episodi è Saxon Ratliff
Se per gli amanti dei viaggi l'arrivo di una nuova stagione di The White Lotus in tv si traduce nell'acquisto di voli e soggiorni in località da sogno come quelle in cui è ambientata la serie, per gli appassionati di moda e stile, a ogni nuovo ciclo di episodi corrisponde sempre il medesimo bisogno: quello di mettere da parte l'abbigliamento di tutti i giorni per fare posto a capi e accessori per andare in vacanza.
In previsione di questo più che lecito desiderio, Banana Republic ha messo a punto una nuova collezione per celebrare lo show di successo targato HBO, adesso in onda con la terza stagione, un nuovo episodio ogni lunedì, disponibile in esclusiva su Sky e in streaming su NOW.
La limited edition "The White Lotus x Banana Republic" è pronta per l'acquisto dal 6 marzo, online e negli store fisici del marchio. Ecco tutti i dettagli.
La capsule ispirata alle atmosfere vacanziere della serie
La voglia di avventura e di un guardaroba perfetto per rilassarsi vanno di pari passo da Banana Republic, brand parte della multinazionale Gap, che per questa stagione ha collaborato con Warner Bros. Discovery Global Consumer Products per la creazione di una collezione ispirata a The White Lotus, una limited edition che profuma di estate e che dalle anteprime disponibili sui canali ufficiali del brand sembra parecchio desiderabile.
Rivolta sia a lui che a lei, la collezione "The White Lotus x Banana Republic" si compone di ventiquattro pezzi, divisi tra capi di abbigliamento e accessori, da indossare per una fuga esotica ma anche per aggiungere una nota vacanziera al guardaroba quotidiano destinato alla vita in città.
La palette di colori e i materiali utilizzati, del resto, rimandano alla bella stagione. Giallo, rosso, verde e turchese, abbondano sui capi stampati a motivo vivace.
Ogni capo è costruito con linee fluide, secondo uno stile contemporaneo adatto a chi vuole essere chic in vacanza senza rinunciare alla comodità.
Nei video teaser della campagna adesso online (e riportati in basso) il brand ha offerto un assaggio di quanto sarà disponibile nei negozi dal 6 marzo.
Volti e indossatori d'eccezione, la modella e podcaster Shanina Shaik (che, a quanto pare, è appassionata spettatrice della serie) e uno dei volti di spicco del cast della terza stagione, Patrick Schwarzenegger, figlio di Arnold e Maria Shriver, classe 1993, nuovo idolo del pubblico.
Nella campagna l'attore sfoggia il fascino del suo personaggio, Saxon Ratliff, un giovane imprenditore in vacanza con la sua famiglia.
Nella campagna indossa una camicia stampata con un motivo grafico nei toni del turchese, un modello bowling. La collezione è realizzata con tessuti leggeri e pregiaiti, dal lino, alla seta, al cotone organico.
Banana Republic ha realizzato anche il look dell'attore per la première di Los Angeles dello show che si è svolta alla vigilia del debutto.
Schwarzenegger, che ha avuto il sostegno della sua famiglia al completo, ha indossato un abito con giacca e cravatta realizzato su modello di capi d'archio del brand.