Esplora tutte le offerte Sky

La famiglia di Peppa Pig si allarga, in arrivo un nuovo bebè

Spettacolo
VIDEO Famiglia di Peppa Pig si allarga: Mamma Pig è incinta
SPETTACOLO
VIDEO Famiglia di Peppa Pig si allarga: Mamma Pig è incinta
00:00:47 min

Con l’arrivo del nuovo bebè, Peppa e George impareranno a collaborare e a condividere nuove esperienze, spiegando i giovani spettatori cosa significa crescere insieme

La famiglia di Peppa Pig si allarga, infatti, per lei è in arrivo una grande novità. Il 6 marzo 2025, su Rai Yoyo, il canale televisivo preferito dai più piccoli, andrà in onda “Il Grande Annuncio”, l’episodio speciale in cui Mamma e Papà Pig condivideranno con Peppa e George, l’arrivo di un altro fratellino o una sorellina. Un momento emozionante che coinvolgerà tante famiglie, accompagnando grandi e piccini in un viaggio fatto di sorprese, attesa e nuove avventure.

Il viaggio tra i valori

Le sue avventure hanno catturato l’immaginazione e i cuori di milioni di piccoli fan, veicolando con messaggi molto importanti e significativi sull’amicizia, la famiglia, il rispetto per l’ambiente e la passione per la lettura. Con l’arrivo del nuovo bebè, Peppa e George impareranno a collaborare e a condividere nuove esperienze, spiegando i giovani spettatori cosa significa crescere insieme. Negli episodi della nuova serie verranno svelati dettagli esclusivi sul bebè: il nome, il genere e, naturalmente il giorno in cui nascerà. Un anno ricco di novità, con eventi speciali e prodotti inediti pensati per celebrare al meglio questo nuovo arrivo nella famiglia Pig.

Un successo mondiale

Dal suo debutto Peppa ha raggiunto ogni angolo del pianeta, tanto che oggi le sue avventure vengono tradotte in più di 40 lingue e sono trasmesse in 180 Paesi. Approdata in Italia nel 2008, è la serie più amata dai bambini dai 3 ai 5 anni, che ha conquistato tutti con le sue storie semplici e genuine, capaci di trasformare piccole avventure quotidiane in esperienze entusiasmanti. Negli anni poi è diventata molto più di una serie televisiva: ormai è un vero e proprio fenomeno di costume che abbraccia ogni aspetto della vita dei più piccoli, dai giocattoli ai libri, dai vestiti agli articoli da festa, passando per magazine, biciclette, videogiochi, app e addirittura snack dolci e salati per far merenda in compagnia della propria amichetta.

Approfondimento

Lo smartphone prima dei 12 anni? I tuoi figli andranno peggio a scuola

Spettacolo: Per te