Pippo Baudo smentisce il ricovero per la caduta prima di Natale, il conduttore: "Sto bene"
SpettacoloSecondo quanto riportato dall'Agenzia Nova, il conduttore 88enne si sarebbe fatto male cadendo nella sua camera al terzo piano della palazzina di sua proprietà in Piazza di Spagna. Soccorso dal 118, è stato trasportato al Policlinico Gemelli per essere dimesso pochi giorni dopo. Ma lui commenta: "Ma quando mai"
Pippo Baudo smentisce le voci sul suo ricovero prima di Natale. La notizia era stata diffusa dall'Agenzia Nova, secondo cui il noto conduttore televisivo, veterano del Festival di Sanremo, avrebbe riportato un trauma alla spalla a seguito di una caduta nella sua camera da letto, al terzo piano della palazzina di sua proprietà in Piazza di Spagna, a Roma. "Ma quando mai, sto bene. Ho passato vacanze tranquille", ha commentato Baudo all'Ansa tranquillizzando tutti.
Assistito da personale privato in casa
Sempre secondo le fonti dell'Agenzia Nova, il presentatore, 88 anni, sarebbe stato soccorso dagli operatori del 118, che lo avrebbero adagiato su una barella e trasportato al Policlinico Gemelli. Qui sarebbe stato sottoposto a una radiografia e rimasto ricoverato per alcuni giorni. Baudo sarebbe ora in fase di recupero, in regime di riposo e con un tutore alla spalla, assistito da personale privato in casa propria dove avrebbe trascorso le festività di Natale e Capodanno.
A settembre al compleanno di Pingitore
L’ultima apparizione pubblica di Pippo Baudo è avvenuta a settembre del 2024, quando il conduttore è stato ospite del pranzo di compleanno di Pier Francesco Pingitore, ideatore del Bagaglino. All’epoca, Baudo era apparso sorridente e in sedia a rotelle per i postumi di un problema al ginocchio risalante a maggio.