La star portoricana si era sposata con il suo amore del liceo quando aveva 17 anni. Vani i tentativi di salvare le nozze, ma oltre ai tre figli resta il rispetto per i momenti "pieni di benedizioni, valore, e amore" vissuti insieme
Daddy Yankee e Mireddys González divorziano dopo 20 anni di matrimonio. “Con il cuore pieno di rispetto e onestà, voglio condividere alcune importanti notizie sulla mia vita personale”, ha annunciato il 2 dicembre sui social la star portoricana. “Dopo più di due decenni di matrimonio e dopo molti mesi di tentativi di salvare le mie nozze, che mia moglie e io condividiamo, oggi i miei avvocati rispondono alla richiesta di divorzio ricevuta da Mireddys”. Il cantante ha poi definito la sua fede un “rifugio” e una guida attraverso le difficoltà e ha sottolineato il rispetto per la decisione della moglie, nei confronti della quale è grato per i momenti “pieni di benedizioni, valore, e amore” vissuti insieme. La coppia ha tre figli: Yamilet, Jesaaelys e Jeremy. “Questo non è un momento facile, ma capisco che sia parte del mio processo di vita”, ha proseguito. “È il momento di accettare e di andare avanti, e di proteggere la mia stabilità, i miei figli e tutto ciò che è stato costruito in così tanti anni”. Ha infine specificato che non rilascerà ulteriori dichiarazioni sulla questione e ha chiesto di rispettare la privacy della famiglia.
UN AMORE NATO A 17 ANNI
Yankee ha sposato González, il suo amore del liceo, quando aveva 17 anni. Nel tempo, la donna è diventata anche manager del cantante e CEO di El Cartel Records. "Il mio cliente nutre un profondo rispetto per Mireddys González e sta quindi dando priorità alla preservazione e alla protezione della loro privacy riguardo al loro matrimonio e alle questioni personali che solo loro comprendono appieno", ha dichiarato il 3 dicembre a Rolling Stone l'avvocato di Yankee, Heileene Colberg. "Per molto tempo, il mio cliente ha compiuto sforzi infruttuosi per conciliare le reciproche differenze", che "non hanno prodotto i risultati attesi”.