L'attore Furkan Palalı ottiene il minor numero di preferenze durante lo spareggio con Sonia Bruganelli e Massimiliano Ossini. Tuttavia, mancano solamente due puntate al ripescaggio
La settima puntata di Ballando con le stelle ha vissuto uno scontro acceso (tra Bruganelli e Lucarelli), uno spareggio a tre un annuncio a sorpresa: Alberto Matano sarà il prossimo ballerino per una notte.
La classifica
Anna Lou Castoldi viene scalzata dal primo posto, Tommaso Marini conquista la giuria. Mentre Bianca Guaccero e Federica Nargi si confermano favorite per la vittoria.
Questa la classifica a seguito della votazione dei giurati:
- Federica Nargi
- Bianca Guaccero
- Tommaso Marini
- Federica Pellegrini
- Anna Lou Castoldi
- Luca Barbareschi
- Francesco Paolantoni
- Sonia Bruganelli
- Massimiliano Ossini
- Furkan Palalı
Il tesoretto, assegnato da Matano e dal pubblico in studio, è stato così suddiviso: 25 punti a Federica Nargi, 25 punti a Bianca Guaccero.
Con i voti del pubblico da casa, in ordine sparso, sono passati all'ottava puntata di Ballando con le Stelle 2024: Federica Nargi, Bianca Guaccero, Anna Lou Castoldi, Tommaso Marini, Luca Barbareschi, Federica Pellegrini e Francesco Paolantoni. Allo spareggio, dunque, sono andati Massimiliano Ossini, Furkan Palalı e Sonia Bruganelli. E, ad avere la peggio, è stato Furkan Palalı.
Ballando con le stelle, cos'è successo nella settima puntata
La settima puntata di Ballando con le Stelle ha visto protagoniste Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli. Gli attriti tra loro sono decisamente passati a un livello successivo. La showgirl, reduce da una settimana difficile, che le ha lasciato un'altra costola fratturata, ha ballato un tango che ha raccolto i complimenti di Carolyn Smith. La giurata, però, l'ha punzecchiata: "Ti stai smontando, sembra che qualcuno te la stia tirando… Chi sarà mai?". Il suo sarcasmo e il suo sorriso hanno mandato Bruganelli su tutte le furie. Facendo riferimento alla newsletter a pagamento di Lucarelli, ha commentato: "Puoi sempre raccontare di me sul tuo profilo a pagamento". "Farsi pagare per il proprio lavoro non è un difetto, io non ho avuto mariti ricchi e mi sono dovuta guadagnare il mio denaro da sola", ha tuonato Selvaggia, prima di giudicarla "uno dei concorrenti più scarsi dell'edizione".
Ballerini per una notte della puntata, gli affiatatissimi Simona Ventura e GiovannI Terzi. Che., accompagnati da Giada Lini e Pasquale La Rocca, hanno ballato sulle note di Your Song, Mambo Italiano e Gli Amori. Lo scorso dicembre, i due erano stati protagonisti di una proposta di matrimonio in diretta.